PELHAM 1 2 3 Ostaggi in metropolitana

Aperto da Arawn, 13 Ottobre 2009, 19:13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arawn

 


Citazione di: www.comingsoon.itIn PELHAM 1 2 3: OSTAGGI IN METROPOLITANA, Denzel Washington interpreta un dipendente della metropolitana di New York Walter Garber, che vede una giornata come tante altre trasformarsi in un incubo a causa di un crimine estremo: il dirottamento di un treno della metropolitana. John Travolta incarna Ryder, la mente criminale che, come capo di un gruppo armato di quattro persone, minaccia di far fuori i passeggeri del treno, a meno che non venga pagato loro un ingente riscatto nel giro di un'ora. Mentre la tensione sale, Garber sfrutta la sua vasta conoscenza del sistema di metropolitane in una battaglia per sconfiggere in astuzia Ryder e salvare gli ostaggi. Ma c'è un enigma che Garber non riesce proprio a risolvere: anche se i ladri otterranno i soldi, come faranno a scappare?

Soggetto: romanzo "Il colpo della metropolitana" (Mondadori, 1973) di John Godey (pseudonimo di Morton Freedgood)

Note:
Remake del film del 1974 "Il colpo della metropolitana - un ostaggio al minuto" diretto da Joseph Sargent e interpretato da Walter Matthau.

Spinto dal carino "Man on Fire"(Il perdono è una cosa fra loro e Dio. Io provvedo a organizzare l'incontro. :D ) mi son detto stesso regista stesso attore andiamo..
:-X
Una noia mortale..non succede nulla e quello che succede è lineare e lento..i personaggi poi hanno la profondità di una piscina per bimbi..
Secondo me da evitare o cmq da non vedere al cine!
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

milli.tdci

visto, effettivamente niente di emozionante, comunque scorrevole..

Tex

Io l'ho visto sull'aereo tornano da Hong Kong.. carino e scorrevole!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳