Predisposizione cavo per retrocamera Ford Kuga 2017 Sync 3

Aperto da monello68, 10 Agosto 2017, 17:03:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

monello68

Come da topic chiedevo se qualcuno è a conoscenza se la Nuova Kuga modello plus 2017 presa con Sync 3 Ford (no Sony) ha già il cavo per la retrocamera cablato o si deve passare  :(
Ho visto qualche telecamera su Amazon ma non so se va bene con questo modello di Kuga... qualcuno ha già provato qualcosa?
Grazie in anticipo a chi risponderà...  ;)

Ciro Rocco

Ciao. Non ti rispondo in merito, piuttosto ti chiedo: hai risolto il problema? È possibile montare la retrocamera originale Ford su Kuga 2017?

Calogero6666

Io sto per acquistare un Ford Kuga a gennaio 2018 me la immatricolano versione 1.5 dci 120 cv plus volevo chiedere se è predisposta per la telecamera posteriore la syn3 e poi volevo sapere se con il telecomando si apre il portellone completamente e se volessi aprirla con il piede ( come per le altre versioni) cosa bisogna acquistare. Grazie

monello68

Purtroppo la risposta che mi è stata data in Ford è negativa, tutto ciò che non è montato di fabbrica per montarlo devi fare tutti i cablaggi con scoperchiamento dei vari pannelli, assolutamente sconsigliato se non è una cosa indispensabile    :(

Jamdj

Citazione di: Calogero6666 il 10 Dicembre 2017, 14:57:10
Io sto per acquistare un Ford Kuga a gennaio 2018 me la immatricolano versione 1.5 dci 120 cv plus volevo chiedere se è predisposta per la telecamera posteriore la syn3 e poi volevo sapere se con il telecomando si apre il portellone completamente e se volessi aprirla con il piede ( come per le altre versioni) cosa bisogna acquistare. Grazie
Ciao, il portellone con apertura completa si ha solo se hai chiesto l'accessorio all'atto dell'acquisto, altrimenti ci sono  kit  per poterlo montare in aftermarket con apertura anche col piede.
Per la retrocamera  puoi sempre montarla dopo ma dovresti cablarla ( se col filo o usare quelle wireless senza filo ),trovare un kit adattatore per la radio sync per visualizzarla, altrimenti devi procurarti un piccolo monitor per auto.
Il ponte fra la disperazione e la speranza è una buona dormita.
:)

Ink Blue

Ciao
Mi sai dare qualche info in più circa il kit per l'apertura del portellone? Magari riesco ad adattarlo alla mia CMax....

Calogero6666

Ho acquistato una Ford Kuga 1.5 dci 120 cv mod titanium, nella radio sync 3 non c'è scritto Sony nonostante io abbia acquistato una sync3 Sony touch 8" con 9 altoparlanti, mi viene il dubbio perché questa radio non si sente molto bene nonostante i 9 altoparlanti, nella precedente Cmax con radio Sony si sentiva molto meglio. Qualcuno ha delle foto per verificare con la mia? Sono rimasto deluso anche perché questa radio in ha il DAB sapete se si può aggiungere? Grazie

Ink Blue

Nei nuovi modelli Sony dovrebbe essere scritto sui tweeter (su cmax 2015 è cosi). Per il DAB dovresti cambiare l'ACM e configurare in BCM la presenza.

Calogero6666

Si è scritto nei twiter Sony. Ma cos'è l'ACM si può comprare anche fuori Ford? Grazie

Ink Blue

Audio Car Module.
Lo puoi trovare fuori dai canali ufficiali solamente usato.

Calogero6666

Ho cercato  nel sito americano della Ford la Ford Kuga e stranamente la radio sync3 della Sony è marchiata Sony, com'è possibile che in Italia una radio che dicono sia della soni invece non è marchiata? Posso reclamare alla Ford? Allego foto.

pitagora

Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

🡱 🡳