elm 327

Aperto da Miki1966, 27 Febbraio 2021, 17:05:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miki1966

buonasera a tutti, sto acquistando il cavo di interfaccia obd ELM327 OBD2 modificata per ford secondo voi va bene per gestire Forscan?

Pepy67

Se non sei interessato alle calibrazioni è perfetto altrimenti prendi una els27 che può fare tutto con forscan ovviamente !!! cerca su internet Fastinside per l'acquisto della elm327..... l'abbiamo presa tutti li !!!! circa 25€ se non ricordo male , poi se vuoi ti affidi alla mia guida e fai ciò che ti serve !!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

#2
no non mi serve calibrare, mi serve solo per attivare qualche funzione in più quindi penso che vada bene la 32

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966


Pepy67

Perfetto !!! hai già attivi i fendinebbia con funzionalità cornering ( luci di svolta) ?? perché su ecosport si possono attivare con forscan !!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Miki1966

ahhh benissimo no non sono attivi sulla mia

Andrea57

Citazione di: Pepy67 il 27 Febbraio 2021, 19:52:47
Prendi questa !!!!!
https://www.fastinside.com/cavo-diagnosi-ford-diagnosi-elm327-usb-modificato-per-ford-diagnostica-obd2-can-bus-modificato-funziona-con-forscan/
Buongiorno scusate se mi intrometto nella discussione ma magari può essere di interesse comune ma esiste una versione anziché via cavo magari Wi-Fi che voi sappiate?
Grazie

Pepy67

Certo la stessa elm327 esiste wi-fi ma serve solo per leggere i DTC ( errori presenti in centralina) non usarla mai per scrivere o fare modifiche con forscan non è affidabile rischi data la mancanza di stabilità nel trasferimento dati di fottere il Sync , purtroppo cosa già accaduta ....  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Andrea57

Grazie l interesse era solo per evitare il cavo e magari usarla con ipaf
Ma cmq ho competato quella con il cavo dal sito proposto da voi
Grazie
E cmq culle software adoperare il fortran Lite va bene?

Pepy67

Ciao puoi essere più chiaro???  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Carsport

Citazione di: Pepy67 il 27 Febbraio 2021, 18:00:21
Se non sei interessato alle calibrazioni è perfetto altrimenti prendi una els27 che può fare tutto con forscan ovviamente !!! cerca su internet Fastinside per l'acquisto della elm327..... l'abbiamo presa tutti li !!!! circa 25€ se non ricordo male , poi se vuoi ti affidi alla mia guida e fai ciò che ti serve !!!

Ciao devo attivare il cruise control sulla mie ecosport del 2023 quale obd devo prendere ? in più hai qualche guida per farlo ? grazie !!!

Carsport

Citazione di: Pepy67 il 27 Febbraio 2021, 18:00:21
Se non sei interessato alle calibrazioni è perfetto altrimenti prendi una els27 che può fare tutto con forscan ovviamente !!! cerca su internet Fastinside per l'acquisto della elm327..... l'abbiamo presa tutti li !!!! circa 25€ se non ricordo male , poi se vuoi ti affidi alla mia guida e fai ciò che ti serve !!!

ciao dove posso trovare la tua guida ?

🡱 🡳