Quale fusibile per strisce dlr

Aperto da omer111, 22 Gennaio 2022, 00:18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

omer111

Buonasera a tutti....sono nuovo del forum e vorrei chiedere un'informazione in quanto vedo tanta gente preparata....Ho acquistato due strisce led drl da mettere sui fari della mia Kuga st line 2019 ed ho capito che avendo 3 fili,rosso nero e giallo vanno rispettivamente su positivo massa e freccia. Vorrei sapere il positivo da quale fusibile posso prenderlo per far in modo che le strisce si accendano già quando apro la macchina e si spengano insieme alle luci di posizione(quelle a led incorporate nei fari) senza ovviamente fare danni? Grazie.

omer111

buonasera.....vedo che nessuno mi risponde....forse non mi sono spiegato bene....vorrei chiedere a qualcuno piu esperto,visto che mi sono arrivate le strisce drl sono riuscito a montarle senza grosse difficolta,ma e' sorto un problema....praticamente le frecce funzionano perfettamente solo col quadro acceso,ma se metto in moto la macchina non vanno piu....praticamente funzionano solo quelle di serie ma non quelle aggiunte.....come mai? grazie in anticipo......

glozing leveret

Stamattina ho smontato tutto perché ero nervoso..   :icon_neutral:
                                                                                                                                                                                                                                             word wipe

🡱 🡳