DEPRESSORE TURBINA GEOMETRIA VARIABILE 1.8 TDCI 115Cv

Aperto da MAXIMILIAN, 26 Ottobre 2013, 12:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAXIMILIAN

Ciao a tutti. qualcuno potrebbe postare qualche foto/video di :

1) qual'è il tubicino dell'aria del depressore della turbina
2)attuatore turbina e relativa parte dove si deve vedere il gioco dell'alberino che agisce sulla turbina stessa

il tutto in quanto notando che non pompa ai bassi giri vorrei controllare se la geometria variabile si muove bene. Essendo che si trova dietro il motore non riesco a capire dove si trovi l'attuatore e l'alberino.
grazie

sirio7710


ernesto

questa è la guida, comunque sia, sulla tool bar dove c'è scritto forum, se ci clicchi hai l'indice di tutto, vai nella sezione guide, e poi sul tipo di vettura che ti interessa, o come ho fatto io, usi il tasto ricerca dove scrivi semplicemente geometria variabile (la parola chiave), provare per credere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

guardate che lui tiene la focus II se no è sbagliata la sez xke non è quello il depressore non so se usa quello dei freni anche per la turbina o usa altro sistema

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

giusto,d'accordissimo, la guida è fatta su una mk 1, ma il da farsi  per vedere se l'astina è bloccata è quello, è sempre fatta nello stesso modo,
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Fofo74

no sulla focus II la turbina è diversa non è piu manuale ci stanno i sensori
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74

#6
focus II 1.8 tdci

focus I 1.8 tdci


credo che sia  a controllo elettronico o comandata direttamente dalla centralina
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MAXIMILIAN

Citazione di: Fofo74 il 26 Ottobre 2013, 15:06:45
focus II 1.8 tdci

focus I 1.8 tdci


credo che sia  a controllo elettronico o comandata direttamente dalla centralina

ESATTO !!!! DALLE FOTO CREDO PROPRIO CHE SIA QUESTA. INVECE DALLE  FOTO POSTATE UN ALTRI TOPIC NON MI CI RITROVO PROPRIO.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳