consiglio sostituzione autoradio sony con usb e bluetooth

Aperto da daniel1988, 31 Marzo 2018, 13:06:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daniel1988

Vorrei un consiglio da parte di chi ha già sostituito il sony system della ford focus del 2010, con modulo bluetooth e usb aux... con quale radio a 2 din  l'avete sostituito? non vorrei acquistare una cinesata , e vorrei inoltre tenere i comandi del volante... e inoltre vorrei anche che non capitasse come è capitato a molti il problema che poi rimane acceso il display del computer di bordo fino a fare scaricare tutta la batteria... per curiosità chi sa dirmi che potenza di uscita in watt rms ha questa radio? (mi poacerebbe qualcosa che suoni uguale a questa).. grazie in anticipo a tutti  ;)

bartolimoses

Intanto la potenza non fa la qualità di suono... Per quanto riguarda i comandi al volante per molte vetture ci sono dei kit appositi o alla peggio se hai un po' di competenza elettrotecniche e pazienza puoi intercettare i cavi usciti dal volante. Ci sono radio che riprendono la forma dell originale ma che montano Android...però va a fortuna. Se opti x quelle tieni conto che Android necessità di almeno 1gb di ram

🡱 🡳