Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115CV - E' tutta colpa di Hiunday ! !

Aperto da ziomax, 24 Giugno 2009, 17:30:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ziomax

è tutta colpa di hiunday da quando ho visto il suo magnifico lavoro mi è venuta voglia di verniciare anche a me.non avedo esperienza ho cominciato con un lavoro semplice questo







mi sono verniciato le bocchette dell'aria...
mi dispiace per le foto, ma la fotografia non è il mio forte,ma vi assicuro che viste da vicino fanno un gran bell'effetto.
che ne dite
aspetto commenti.
p.s.non sparate sul pianista ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

LELESPL

bella zio!!!!!!  adesso vedremo anche una mondeo tuningzata?????  ottimo lavoro!! ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Massimino

Bella Zioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Sei un grandeeee!!!
Ora visto ke si sei vernicia anke la maniglia del cassetto portaoggetti.. servira a spezzare un pò il "buio" nella zona bassa. (puoi dare un okkiata al mio garage, io l'ho fatto).  :D  :D
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ziomax

è vero...non ci ho pensato. è facile da smontare???
se mi aiuti lo faccio di sicuro
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Massimino

Nella fofo bisogna svitare 3 viti e sganciare l'asta ke regge il cassetto. Poi ho incartato tutto e l'ho spruzzato senza smontarlo. Basta incartare tutto con criterio!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

Ebbravo lo Zio che si da al Tuning!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Zio questa è la magia di Idaf!!!! ;) ;)

Bravo ottimo lavoro ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MECCTUNING

OTTIMO LAVORO ZIO MAX   ;)    ;)     ;)     ;)

mitridate

Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

ziomax

Citazione di: hiunday il 24 Giugno 2009, 19:11:44
Bella zio comunque sto ancora ad aspettà che me mandi un pm con il tuo indirizzo..................hai messo l'agrappante per la plastica???????????????????????????????????????????????????
ma...hiunday  te ne ho mandati due di pm guarda bene.mandamene uno tu vediamo cosa succede. ho messo l'aggrappante, base e lucido come da info prese leggendo qua e la.
a massimì mannaggia a te l'ho smontata domani la pitto ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Massimino

Citazionea massimì mannaggia a te l'ho smontata domani la pitto
Compà sei un grandeeeeeeeeeee!!!!!! Work in progressssssss!!!!!!!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Max59

Bella zio!!! complimenti per il lavoro!!
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"

principedeimeccanici

ahahahhahahahaha grande ziooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

cmq non farti predere troppo la mano xkè in un nulla ti trovi a verniciare pure i sedili!! ahahah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ziomax

#14
ecco quì ho verniciato anche la maniglia del cassettino come suggerito da massimino




massimì che dici ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

MECCTUNING


Massimino

Bella Fratelloooooooooooo!!! Ops scusa.... Bella ZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ricordati ke la classe è data soprattutto dalla cura dei particolari.....
Bel lavoro complimenti.... è venuta davvero semplice ma stilosa!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Fofo74

bravo bella!!!!!
come dice massimino i particolari si devono curare x renderle piu belle!!!! ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

LELESPL

bel lavoro,e allora ora dovrai cambiare anche la pedaliera e magari perche' no' un poggiapiede anchessi tutti grigi..in alluminio... ;) ;) ;) ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

ziomax

Citazione di: abega il 29 Giugno 2009, 21:27:23
Vedo male io, oppure la griglia della mandata aria ai piedi non è stata verniciata?  :-\
sshhh...vedi bene,ma per verniciare quella devo smontare mazza macchina  :-[  :-[
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Salvo

lo voglio fare pure io...ma come si smontano le griglie????
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ziomax

Citazione di: Salvo il 02 Luglio 2009, 14:12:19
lo voglio fare pure io...ma come si smontano le griglie????
allora salvo,le griglie sono messe ad incastro.devi farle ruotare fino in fondo le sganci e le tiri verso di te.per verniciarle devi smontare le alette interne. ricorda di passare prima l'aggrappante altrimenti si spellano ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

🡱 🡳