Strana vibrazione al volante a 80 km orari

Aperto da Gaetano1971, 03 Ottobre 2018, 15:15:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gaetano1971

Salve sto riscontrando una strana vibrazione al volante a 80 km al ora faccio presente che ad agosto mi hanno cambiato la scatola guida per dei rumori di ferraglia ma da qualche giorno ho notato questa vibrazione dopo aver fatto fare equilibratura controllato le gomme e cerchi il mio meccanico mi ha detto che è di nuovo la scatola vi chiedevo a qualcuno del forum se avesse avuto lo stesso problema grazie
LECCE Gaetano

ivano71

Ciao,
non ho capito bene, la vibrazione la senti solo dopo aver fatto l'equilibratura?.....strano.....anche perchè se dovesse essere la scatola a far vibrare l'avantreno, vorrebbe dire che avrebbe un gioco tale che il tuo meccanico se ne sarebbe accorto prima di montarla.
Ma che provenienza ha questa scatola?  ......sfasciacarrozze.....rigenerata.....l'ha presa lui.......l'hai presa tu?

Riccardo1.6SW

Ciao Gaetano,
a mio parere è l'equilibratura che non è stata fatta correttamente.
Hai già provato a scambiare le ruote davanti con dietro (e viceversa ovviamente)?

ramses74

Ciao a me era successo dopo un tagliando fatto dal meccanico in officina Ford con la mia vecchia fiesta ,mi aveva girato le gomme e appena arrivavo a 50 km orari mi vibrava tutto il volante,torno mi rimette le ruote come prima e non e' cambiato nulla,ritorno e dopo mille scuse non ha soluzioni,allora decido di andare da un gommista che si occupa solo di quello molto rinomato e professionale e mi sistema tutto in men che non si dica,riequilibrate e tutto e' tornato come prima ;)

🡱 🡳