AUTORADIO FIESTA 2000

Aperto da CZEN, 15 Luglio 2008, 13:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CZEN

Ciao a tutti innanzitutto e buONA ESTATE.
Una informazione:
Mia moglie ha una fiesta del 2000 con il vecchio autoradio a cassetta dalla forma quadrata ma stondata. Vorrei installarle un'autoradio mp3 non della ford.
Se qualcuno puo' aiutarmi vorrei sapere:
1. la mascherina che ho comprato deve solo coprire la parte che rimarrebbe scoperta o deve avere anche la parte superiore dove va incastrato l'autoradio?
2. ho comprato i connettori ISO ma devo prendere anche il connettore per l'antenna? Se si quale?
3.La cosa più importante: come tolgo il vecchio autoradio di serie?

ANCORA GRAZIE A CHI VOLESSE AIUTARMI......BUONA BUONA BUONA BUONA BUONA BUONA BUONA ESTATE A TUTTI E BUONE VACANZE........OLE'

principedeimeccanici

Allora, per estrarre la vecchia autoradio, se non hai le apposite chiavette, puoi provare a infilare 4 piccoli cacciaviti tipo orologiaio, nei fori laterali ( due per parte ), e spingere contemporaneamente la radio da dietro. Infatti aprendo il cassetto portaoggetti, dovresti vederla. La mascherina la devi comprare alla ford, altrimenti fatti un giro su ebay perchè ce ne sono a bizzeffe. Poi ci vuole l'adattore con uscita europea anche quello reperibile su ebay o tranquillamente in qualsiasi autoricambi. se hai un elettrauto di fiducia potrà fartelo anche lui. se posti una foto della mascherina che hai già comprato posso dirti se basta quella o ci vuole qualcos'altro.

ciaoo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

CZEN

GRAZIE MILE PER LA RISPOSTA INNANZITUTTO. PURTOPPO NON POSSO POSTARTI LA FOTO PERO' POSSO DARTI LE DIMENSIONI CIOE 18 x 4 cm CIRCA. SE POI MI DICI CHE SENZA FOTO NON PUOI DIRMI NIENTE, VEDRO' APPENA POSSO DI POSTARTELA E SE TU VORRAI MI POTRAI RISPONDERE....GRAZIE MILLE DI CUORE ALLA PROSSIMA....

principedeimeccanici

Se la mascherina l'hai comprata alla ford, previa tua specificazione del modello e dell'anno della tua auto, allora non temere xkè andrà bene!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Allora hai risolto con la radio? sei riuscito a toglierla?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

CZEN

CIAO A TUTTI,
LASCIATE STARE LO SMONTAGGIO CON I CACCIAVITI. SE DOVETE FARVELA SMONTARE ANDATE IN FORD E CHIEDETEGLI SE VI FANNO LA CORTESIA. SONO COMUNQUE RIUSCITO A SMONTARLO SOLO CHE HO FATTO DEI SEGNI SUI LATI DEL CRUSCOTTO DOVE AVEVO INSERITO I CACCIAVITI PER FARE LEVA.....GRAZIE A TUTTI CICLO CONCLUSO....CIAO BUONA ESTATE

hamerFord

Citazione di: CZENCIAO A TUTTI,
LASCIATE STARE LO SMONTAGGIO CON I CACCIAVITI. SE DOVETE FARVELA SMONTARE ANDATE IN FORD E CHIEDETEGLI SE VI FANNO LA CORTESIA. SONO COMUNQUE RIUSCITO A SMONTARLO SOLO CHE HO FATTO DEI SEGNI SUI LATI DEL CRUSCOTTO DOVE AVEVO INSERITO I CACCIAVITI PER FARE LEVA.....GRAZIE A TUTTI CICLO CONCLUSO....CIAO BUONA ESTATE
Ma non dovevi far leva, dovevi solo infilarli per sbloccare i ganci di tenuta, facendo leva certo che segni il cruscotto.

P.S. non scrivere in maiuscolo, in rete equivale ad urlare ;)

🡱 🡳