Astra 1.4 Turbo GPL ST 140CV

Aperto da gianlucam75, 08 Settembre 2012, 17:21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianlucam75

Finalmente presa!
Che dire. La linea ed i cerchi da 17" sono molto belli (anche se le gomme 215/50/17 costicchiano...)
Consumi: fatto il pieno di gpl (25 euro), percorsi 188 km per tornare a casa.
Decido di rifare il pieno per capire quanto ho consumato: 11,20 euro e 14,7 litri. Quindi 12,7 km/l. Considerando metà percorso extraurbano e meta autostrada con cruise impostato a 120 km/h, non mi posso lamentare.
Posto guida:ovviamente con la c-max sei piu alto; il muso anteriore non lo vedo e devo ovviamente prenderci le misure. Sedile molto comodo e regolabile
Motore: abituato al diesel, silenziosissimo (ovviamente). Per ora i 140cv non li riesco a sentire tutti, ma col cruise è reattivissima.  Il passaggio benzina - gpl avviene in automtico e dopo pochi km. Tra qualche km vi diro meglio le mie impressioni
Bagagliaio: 1mtx1,10mt: carica tanto ma con la c-max sfruttavo la cappelliera; qui ls capplelliera è morbida (come in tutte le wagon) quindi non posso appoggiare nulla.
Ruota di scorta: assente. Speriamo sempre nella fortuna..........
Computer di bordo: funziona solo a benzina. Col GPL no. Grave pecca.
Cambio: 6 marce, cambio "in basso" stile diesel, ma tirandole e cercando una guida piu veloce un po si impunta. Spero col tempo migliori
Tagliandi: Opel dice 20000km oppure 1anno. Il concessionario mi ha suggerito 15.000km oppure un anno.
Ciao

Titanium

Complimenti e auguri per l'acquisto. Postaci qualche foto non appena puoi.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

melyeclau

Anche la focus mia il cdb funziona solo con a benza oltre 12 è buono io faccio 11 circa Vabbè che è 2000 via via aggiornaci con le tue sensazioni
Ancora auguri per l'acquisto :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

gianlucam75

Ho letto che aggiornando la centralina si attiva il cdb A metano ma con 2 errori all avvio.
La lascio così per ora.
Il motore 2000 penso sia meglio come coppia. Il mio 200 mm. Il tuo?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

Gianluca gianlu.m90

auguri per il nuovo acquisto! FOTO FOTO FOTO FOTO  :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cicciofocus

Citazione di: gianlum90 il 08 Settembre 2012, 21:27:04
auguri per il nuovo acquisto! FOTO FOTO FOTO FOTO  :D
Auguroni!!!!!!!!!!!!

melyeclau

Citazione di: gianlucam75 il 08 Settembre 2012, 21:22:52
Ho letto che aggiornando la centralina si attiva il cdb A metano ma con 2 errori all avvio.
La lascio così per ora.
Il motore 2000 penso sia meglio come coppia. Il mio 200 mm. Il tuo?

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191


il mio 190Nm il mio è aspirato la tua turbina aiuta molt, quando la avrai rodata dacci delle impressioni un po' più approfondite, sono curioso

🡱 🡳