connettore elettrico sensore maf

Aperto da EzioDA, 10 Settembre 2014, 12:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EzioDA

Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa guardando i vari topic mi era imbattuto in un schema del connettore del maf con il dettaglio dei fili che entrano nello stesso qualcuno sa dirmi in quale topic era perchè ho trovato uno dei fili del mio connettore rotto e vorrei tentare di ripararlo.
Vi prego, rispondete!!!

ernesto

rivai nella cronologia del tuo broswer, rivai a qualche giorno fa e scorila, troverai quello che cerchi, oppure se hai una parola chiave usa il tasto ricerca
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

EzioDA

Grazie per il suggerimento ma ho una cronologia spropositata e non ricordo il giorno esatto, ho cercato finora e nulla di fatto e non ho una parola chiave da utilizzare perchè "bighellonavo" tra i vari post senza una meta precisa. Quindi rinnovo l'invito a chiunque sappia dove reperire il dettaglio tecnico di questo connettore a darmi una dritta.
Ringrazio anticipatamente .

Ronny

#3
ciao ezio prova a fare anche una semplice ricerca su google immagini mettendo le parole chiave giuste,così forse anche a colpo d'occhio riesci a riconoscere lo schema che hai visto e a seguire la discussione relativa ;)



EzioDA

Grazie, già provato ma al momento ancora nulla di fatto .
Che poi quello che mi interesserebbe sapere è quale dei cinque ingressi che costituiscono il connettore è privo di effettivo collegamento visto che sono numerati.
Mha! chi vivrà saprà!!!!
Grazie ancora per l'interessamento. 

patrigian72

Ciao vedi questo se può esserti utile http://www.idaf.it/index.php?action=downloads;sa=view;down=22 , comunque se passi in ford avranno il cablaggio da sostituire
Gianluca

EzioDA

Grazie mille.
Anche se non c'è il dettaglio del connettore MAF ottima guida, illuminante.
Grazie ancora.

🡱 🡳