Paraurti Anteriore

Aperto da M4r14no, 23 Novembre 2014, 01:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

M4r14no

Salve, ho acquistato da poco una Fusion 1.4tdci con 160mila km del 2003 con diversi lavori di carrozzeria da fare.
Il primo è sicuramente la sostituzione dei paraurti, e a tale proposito mi chiedevo se quello anteriore (per il post. penso siano uguali credo..) nella versione restyling 2006> poteva essere compatibile o quantomeno adattabile con la mia.
Grazie a presto.

Gianluca gianlu.m90

Compatibile lo è quasi al 100%. L'unica cosa dovresti sostituire anche tutte le griglie, e probabilmente anche i fendinebbia nel caso tu li abbia (credo abbiano attacchi diversi). Per il resto non credo ci siano problemi

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

M4r14no

Grazie Gianluca  ;), si devo sostituire anche gli altri componenti, ma visto come è messo, devo cambiare tutto :hurted:..... lo sto cercando per tutta l'italia, ma nisba....

Gianluca gianlu.m90

Io ho sostituito il mio anteriore causa piccolo incidente (mea culpa). Preso su ebay il paraurti già primerizzato circa 130 euro. Griglie e modanature le avevo gia però! Ti consiglio di guardare su internet, i ricambisti mi avevano sparato dei prezzi follemente piu alti

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳