Info su Lampade H4 xenon con doppia centralina

Aperto da darkantony, 14 Ottobre 2013, 18:42:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

darkantony

Salve a tutti, ho da chiedervi un piacere.

Tempo fa montai anzi monto sull'auto di mio padre un kit allo xenon con lampade h4 che facevano sia da ana. che da abb. , su ogni lampada venivano montate n° 2 centraline slim che gestivano 1 gli abb. e 1 gli anabb.

Ora che e morta una delle lampade non riesco a trovare in rete un ricambio adatto .

Vi posto le foto x farvi capire :



queste sono le lampade che monto io, non fate caso agli attacchi xche ora vi spiego il perche .

IO monto delle lampade che x collegarsi alle centraline utilizzano questo cabblagio :



Sulla baia e su altri fornitori trovo solo ed esclusivamente le lampade h4 come quelle della 1 foto cioe con 1 unico cabblagio oppure trovo quelle con un bulbo di ferro che le circonda e con una sorta di cappelletto sempre di ferro su di esso.

Devo cambiare totalmente l'intero impianto oppure hanno un mone specifico che io no so x ste lampade?

Grazie a chi mi dara una mano.

Fofo74

il kit che monti tu chiamato h4 in relata è un kit bi-xenon xke con unica lampada fa due  tipi di luce (intensità) ora devi trovare la lampadina esatta o cambiare il kit
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

darkantony

Gentilissimo e grazie mille. Sai qual è il problema e che ovunque veda le lampada h4 bi xenon hanno tutte quella sorta di cappuccio e di rivestimento in ferro sia sopra che lateralmente che mi impedisce di infilarla nella parabola :-( la vedo molto dura... Ahimè mi sa che dovrò comprare il li nuovo .....

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳