Luci anabbaglianti non funzionanti

Aperto da Squinqi, 08 Luglio 2016, 23:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Squinqi

Ciao a tutti,

scusate ho un problema con la luce anabbaglianti sx della ford ficus  del 2008 qualcuno sa dove poter re uperare lo schema elettrico ?

Grazie

Enzo75

Ciao, hai provato a guardare il fusibile nella gem? Sono di colore azzurro sulla DX. Adesso non ricordo il numero!
Focus mk3.5 st line work in progress

Squinqi

Ciao ,

grazie grazie per l"informazione ma ver e" la gem?
Anche se non credo sia lui perche" ogni tanto si accende e" dopo un Po si spegne.

oᄊム尺

Citazione di: Squinqi il 11 Luglio 2016, 01:11:03
Ciao ,

grazie grazie per l"informazione ma ver e" la gem?
Anche se non credo sia lui perche" ogni tanto si accende e" dopo un Po si spegne.
La gem è la scatola dei fusibili

Sent from my bacon


Squinqi


Ok grazie per l' info intanto verifico la scatola fusibili.
Nessuno che ha lo schema elettrico ?

rocco80

c è sulla copertura della gem e sul libretto uso e manutenzione , numero rele e cosa serve

Squinqi

Ok grazie.

vedo se con le indicazioni riportate si riesce a risolvere la problemetica.

asferracavallo

salve, ho un problema similare, il mio anabbagliante dx fa i capricci, prima ho sostituito lampada , poi morsetto in porcellana e poi il faro, accende la luce per qualche secondo e poi il buio.
Apro di nuovo il faro e sembra un falso contatto, toccando la lampada funziona e si spegne subito dopo, la cosa che mi ha colpito e il calore eccessivo dei contatti della lampada, mi sono ustionato...che mi dite? grazie in anticipo

Alfredo motor73

Anche a me stessa cosa il fusibile e buono ma il faro anteriore destro continua a rimanere spento , dimenticavo sostituito entrambe le lampade con delle 55w h7 perche pensavo fossero bruciate. Ma per caso sono collegate con i fari posteriori qualche giorno fa li ho smontati per pulire dentro  che era molto sporco all'interno .

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳