montiamo queste gomme.

Aperto da Funaio, 14 Gennaio 2012, 18:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

oᄊム尺


Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

macteo

il video non si vede perchè m.youtube.com è la versione per dispositivi mobili... ma ho provato anche da iphone ma non si vede.
funaio hai postato da uno smartphone?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


focus style

Citazione di: macteo il 14 Gennaio 2012, 19:22:01
il video non si vede perchè m.youtube.com è la versione per dispositivi mobili... ma ho provato anche da iphone ma non si vede.
funaio hai postato da uno smartphone?

Funaio

#5
No,veramento lo avevo trovato su facebook tramite collegamento sono andato su youtube,comunque controllo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE


Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

lee-79

Io con IPHONE 4 lo vedo e Cmq con quelle gomme parecchi gommisti andrebbero a trovarsi un altro lavoro
Impossibile bucare

Able007

forti, pero' poi addio ai cerchiazzi in lega!!!

ICEMAN

carini...impossibile bucare...però poco stabili in frenata e alle alte velocità....beccheggiano e rollano troppo...;)
perfetti per jeep.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

E che c'azzecca sto topic qua?????

Fordista dal 1985.

ernesto

ottime sulla sabbia impossibili da insabbiare, la stessa struttura a nido d'ape, trae fuori dall'impaccio la jeep insabbiata; semai dovesse accadere.
Pero' una struttura del genere, dentro una gomma delle nostre, altro che run flat e con le paratie laterali e l'aria dentro, credo che siano una nuova era della gomma :) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳