Vi piace il Big Mac??

Aperto da melyeclau, 16 Gennaio 2012, 21:59:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


luca80

buon appetito  ;D
forse è più naturale quello del panino sintetico di mc donalds
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

melyeclau

chissà i valori nutrizionali del topo se sono scritti!

luca80

è il nuovo panino che fanno adesso , mac topo con coda di patate  e malattie varie  tutto a 1 euro
Ford Focus 2010   1.6 TDCI SW 110CV, nera da far paura

melyeclau


focus style

Questo è il nuovo panino. McMouse...
La ricetta è stata appositamente studiata da Bear Grills (o come si chiama lui)

Funaio

#6
Dai cosa sara un topolino nel panino,é il nuovo topoburgher di Mc donalds lo dice anche la pubblicitá,succede solo da MC Donalds..
Tempo fa ho visto un documentario girato da un regista americano proprio sulla nota catena di fast food,lui per un mese ha mangiato solo da MC Donald colazione pranzo e cena non vi dico in che condizione era alla fine del documentario,é ingrassato di 30kg colesterolo alle stelle un rene che non funzionava correttamente oltre ad avere altri problemi di salute.


Ps: meglio una bella pizza
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Non bisogna preoccuparsi di quel che vedete ma di quel che non vedete. E poi quello che si parla (ma non riesco a vedere) si riferisce a una realta', i Mc Donalds sono milioni in tutto il mondo.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

CitazioneQuesto è il nuovo panino. McMouse...
La ricetta è stata appositamente studiata da Bear Grills (o come si chiama lui)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: melyeclau il 16 Gennaio 2012, 21:59:48
raga date un occhio qua:
http://attualissimo.it/topo-filmato-nel-sacchetto-del-mcdonalds-insieme-ai-big-mac-il-video/

Da quel poco che ricordo, il sabato pomeriggio anche il McDonald di via del corso era pieno di ... tope :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

melyeclau

Citazione di: luckya il 18 Gennaio 2012, 12:52:23
Da quel poco che ricordo, il sabato pomeriggio anche il McDonald di via del corso era pieno di ... tope :D
:-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Funaio

Citazione di: luckya il 18 Gennaio 2012, 12:52:23
Da quel poco che ricordo, il sabato pomeriggio anche il McDonald di via del corso era pieno di ... tope :D

Vero,anche qui a Grosseto il sabato é pieno di belle figliole.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

focus style

A Na ci hanno privato dei Mc (quanto mi dispiace... :D)

Pasquale S

dove lavoro ne hanno aperto una da 20 giorni,sempre pieno.
ancora non ci sono stato,
ma ora vedendo quel video mi passa la voglia del tutto.
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Ma dai ragazzi, quello che non strozza ingrassa.

Fordista dal 1985.

melyeclau

Più naturale di quello...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

focus style

Citazione di: melyeclau il 18 Gennaio 2012, 22:07:08
Più naturale di quello...
ahahahah. Fortunatamente non ci vado mai perchè mi fa sentire male come tutte le catene di fast food

focus style

Citazione di: Abega il 19 Gennaio 2012, 13:47:52
oh! finalmente l'avatar giusto, me stavo a preoccupa'...
:P ahahahahah
Cmq sn bello sempre. In reale, in foto ed in photoshop. ahahahah

Pasquale S

Citazione di: focus style il 19 Gennaio 2012, 17:35:55
:P ahahahahah
Cmq sn bello sempre. In reale, in foto ed in photoshop. ahahahah

;D ;D
sarà photoshop ma nell avatar reale  ti porta con qualche chilo in più
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

:-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

focus style

#20
Citazione di: pasquale sgro il 19 Gennaio 2012, 19:15:43
;D ;D
sarà photoshop ma nell avatar reale  ti porta con qualche chilo in più
Ma questo non è il reale. Quello di prima era il reale e questo è il photoshoppato. Sapete com'è. Sono talmente bello che mi metto apposta qualche chilo in più per non far sfigurare troppo il resto della popolazione mondiale.
Ricordo quando, nel mezzo della notte, mi squillò il cel. Era Brad. Gli feci una partaccia. Ca... Stavo dormendo... Lui si scusò ma non aveva pensato al fuso orario in quanto si trovava in California. Cmq mi confidò che sua moglie, una certa Angelina non so cosa (dev'essere sicuramente una mezza racchia), quando avevano rapporti fisici, immaginava di averli con me. Un paio di volte l'è anche scappato "Si. Si. Vai Marco...". Io impietrito. Non sapevo se imbarazzarmi o ridergli in faccia. Sarebbe stato poco carino.
Cmq la conclusione è che voleva sapere come fare per assomigliarmi. Per riconquistare sua moglie.
"DONNE, E' ARRIVATO MARCO..."


Mod., siamo un po' OT. Bisognerebbe richiamare all'ordine l'utente Focus Style!!!

melyeclau

Citazione di: focus style il 20 Gennaio 2012, 19:49:42
Ma questo non è il reale. Quello di prima era il reale e questo è il photoshoppato. Sapete com'è. Sono talmente bello che mi metto apposta qualche chilo in più per non far sfigurare troppo il resto della popolazione mondiale.
Ricordo quando, nel mezzo della notte, mi squillò il cel. Era Brad. Gli feci una partaccia. Ca... Stavo dormendo... Lui si scusò ma non aveva pensato al fuso orario in quanto si trovava in California. Cmq mi confidò che sua moglie, una certa Angelina non so cosa (dev'essere sicuramente una mezza racchia), quando avevano rapporti fisici, immaginava di averli con me. Un paio di volte l'è anche scappato "Si. Si. Vai Marco...". Io impietrito. Non sapevo se imbarazzarmi o ridergli in faccia. Sarebbe stato poco carino.
Cmq la conclusione è che voleva sapere come fare per assomigliarmi. Per riconquistare sua moglie.
"DONNE, E' ARRIVATO MARCO..."


Mod., siamo un po' OT. Bisognerebbe richiamare all'ordine l'utente Focus Style!!!
che cavallo...
..troppo simpatico
:-) :-) :-)

focus style


melyeclau

cavallo= tipo -> -> simpatico!
;-)

🡱 🡳