Pubblicità su SKY

Aperto da perdegola, 26 Luglio 2012, 21:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

Un consiglio... quando vi chiamano ditegli che avete da poco cambiato operatore e vi trovate bene che la tariffa è la stessa che vi propongono!! Non rompono più!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Claudio M

Citazione di: perdegola il 30 Luglio 2012, 22:11:37
Un consiglio... quando vi chiamano ditegli che avete da poco cambiato operatore e vi trovate bene che la tariffa è la stessa che vi propongono!! Non rompono più!

Bhe' e' un po' quello che ho scritto io, ma quando poi insistono che vogliono sapere i fatti personali, perche', per come, quando .. posso mdiventare anche scortese.

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Aliseo il 27 Luglio 2012, 14:50:02

Una cippa, non serve a niente, l'ho fatto.... ma ilpomeriggio devo staccare il telefono.
posso darvi un consiglio visto che lavoro in un call center (percarità non prendetevela con me, io svolgo il lavoro che mi viene imposto...)
le chiamate partono in automatico da un database sull computer, non sono i centralinisti a effettuare le chiamate, è il computer in automatico che manda le anagrafiche.
alla fine di ogni chiamata quando l'utente riaggancia il centralinista ha varie possibilità per segnalare quella chiamata in modo che venga rimandata in circolo nel sistema oppure che venga eliminata dal database. ora nella stragrande maggioranza dei call center (compreso quello per cui lavoro io) viene IMPOSTO di non segnare MAI una chiamata come "anagrafica da eliminare" ma di rimetterla sempre in circolo. bisogna eliminarla solo se l'utente dice la parola DENUNCIA.
quindi se venite importunati dai vari call center talmente spesso da dover staccare il telefono (il registro delle opposizioni serve a poco) voi dite la seguente frase "se mi chiamate un'altra volta vi denuncio!" la vostra anagrafica verrà immediatamente cancellata dal sistema!!!!
poi ditemi che non vi voglio bene :)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: gianlum90 il 10 Agosto 2012, 23:28:34
posso darvi un consiglio visto che lavoro in un call center (percarità non prendetevela con me, io svolgo il lavoro che mi viene imposto...)
le chiamate partono in automatico da un database sull computer, non sono i centralinisti a effettuare le chiamate, è il computer in automatico che manda le anagrafiche.
alla fine di ogni chiamata quando l'utente riaggancia il centralinista ha varie possibilità per segnalare quella chiamata in modo che venga rimandata in circolo nel sistema oppure che venga eliminata dal database. ora nella stragrande maggioranza dei call center (compreso quello per cui lavoro io) viene IMPOSTO di non segnare MAI una chiamata come "anagrafica da eliminare" ma di rimetterla sempre in circolo. bisogna eliminarla solo se l'utente dice la parola DENUNCIA.
quindi se venite importunati dai vari call center talmente spesso da dover staccare il telefono (il registro delle opposizioni serve a poco) voi dite la seguente frase "se mi chiamate un'altra volta vi denuncio!" la vostra anagrafica verrà immediatamente cancellata dal sistema!!!!
poi ditemi che non vi voglio bene :)

Grazie gianlu, e ti auguro di trovare un buon lavoro serio che desideri.

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Aliseo il 11 Agosto 2012, 13:35:26
Grazie gianlu, e ti auguro di trovare un buon lavoro serio che desideri.
Grazie mille per l'augurio, me lo auguro anche io. :)
con i tempi che corrono però... :/
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: gianlum90 il 11 Agosto 2012, 13:41:25
Grazie mille per l'augurio, me lo auguro anche io. :)
con i tempi che corrono però... :/

Per me voi ragazzi dei call center, siete degli eroi.. quelli veri, non quelli che vanno in moto o auto e poi muoiono.

Fordista dal 1985.

Gianluca gianlu.m90

eroi no... almeno per quel che mi riguarda non mi sento un'eroe. lavoro (molto) e vengo pagato (molto..POCO). ma mi sento più fortunato di chi sta a casa senza aver voglia di fare una cippa!
però è molto bello quello che hai scritto  :)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Claudio M

Citazione di: gianlum90 il 11 Agosto 2012, 13:48:17
eroi no... almeno per quel che mi riguarda non mi sento un'eroe. lavoro (molto) e vengo pagato (molto..POCO). ma mi sento più fortunato di chi sta a casa senza aver voglia di fare una cippa!
però è molto bello quello che hai scritto  :)

Ok, diciamo che ti rispetto.

Fordista dal 1985.

AngeloB

Ieri mi hanno chiamato quelli di sky sul cellulare dicendo che nel mio paese stanno facendo delle offerte, vorrei sapere come hanno fatto ad avere il mio numero sapendo pure dove abito! Ma queste banche dati se le passano? E proprio tanto che non riempio qualche modulo e quando lo faccio per una cosa non seria metto un numero di cellulare di un collega :)

macteo

Citazione di: AngeloB il 11 Agosto 2012, 20:51:30
Ieri mi hanno chiamato quelli di sky sul cellulare dicendo che nel mio paese stanno facendo delle offerte, vorrei sapere come hanno fatto ad avere il mio numero sapendo pure dove abito! Ma queste banche dati se le passano? E proprio tanto che non riempio qualche modulo e quando lo faccio per una cosa non seria metto un numero di cellulare di un collega :)

Probabilmente qualche collega fa la stessa cosa con il tuo numero ;)
E comunque spesso tirano ad indovinare, pensa che mi chiama fastweb dicendo che nella mia zona (dove lavoro) hanno messo la fibra ottica e dovresti sentire le scuse che si inventano quando gli dico che è già tanto che ci sia l'adsl e che scavi per posare i cavi non ne ho visti (ne vogliono sapere piu loro da un altra citta di me che sto li tutti i giorni.. Ma che sono fesso?)
Una volta ha chiamato un operatore di call center che voleva a tutti i costi parlare con il signor Pieve Emanuele... Non vi dico la fatica che ho fatto per fargli capire che quello è il nome del comune e non il mio (non mi voleva credere).
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


🡱 🡳