Mercedes classe A, beccata.

Aperto da Vadocomeundiavolo, 23 Agosto 2012, 18:21:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo



In Italia ancora non è stata presentata e qui la produzione è iniziata da due  settimane, ma lo beccata.
Arteon Shooting Brake R



vincmass

veramente molto bella.. ??? ??? ??? ??? ???
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

c'è anche l'adesivo con il sito internet
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabiopè


pacciu86

Il frontale non mi convince... un pò troppo spigoloso

Claudio M

A me le Mercede mi hanno fatto sempre morire, troppo belle.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Solo l'ultima classe E non mi convince.
Ha i parafanghi posteriori troppo larghi e due faretti fendinebbia sono proprio brutti.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

bene!!! allora molliamo tutti la fofo e prendiamo una nuova A klasse, dopo di che un bel forum idaf per A klasse.
mi sa che per il momento esto byen così
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Citazione di: ern.focus il 24 Agosto 2012, 08:24:37
bene!!! allora molliamo tutti la fofo e prendiamo una nuova A klasse, dopo di che un bel forum idaf per A klasse.
mi sa che per il momento esto byen così
Non idaf, ma idam.... ::) ::) ::) ::)

fabiopè

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 24 Agosto 2012, 08:16:19
Solo l'ultima classe E non mi convince.
Ha i parafanghi posteriori troppo larghi e due faretti fendinebbia sono proprio brutti.
che poi mi sono sempre chiesto a che servono...

pacciu86

Citazione di: focus style il 24 Agosto 2012, 09:42:39
Non idaf, ma idam.... ::) ::) ::) ::)
Si ma solo per discutere... delle auto degli altri ;D

rickyvr87

Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

ICEMAN

me sembra uno scarafaggio...era meglio quella vecchia...

sarà che quando vedo la stella a tre punte mi viene in mente la mcladren...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

No no no.. Decisamente non mi piace! Piu carina la vecchia


Inviato dal mio iPhone 4S con
Tapatalk
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Giògiò-Giovanni

bellissima mi sembra una valida alternativa alla serie 1 della concorrente tedesca bmw

🡱 🡳