Auguri ad Ernesto!

Aperto da oᄊム尺, 16 Dicembre 2012, 17:13:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺


Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

abega


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

augurissimi...caro il mio ernesto...:):):):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

sempre ed ancora grazie, volete una fetta della fetta della mia torta?? :P :P ;D ;D ;)
mi piacevano più le vecchie emoticons però
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Riccardo1.6SW

caspio, mi stava sfuggendo!!!  :D
AUGURI!  ;)

cicciofocus

AUGURIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :)

Strap

Tanti Auguri Ernesto!!!!!!!!!!!!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

spotolo

Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

jeck71

Tanti AUGURONI ernesto!!!!!!!!!!! ;) ;)

Giògiò-Giovanni


AngeloB

Mi accodo e mi scuso se sono in ritardo, non avevo visto il topic :)
Tanti auguri !

brinde

è rimasta una fetta di torta anche per me?
Auguri
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ernesto

Citazione di: brinde il 17 Dicembre 2012, 12:57:13
è rimasta una fetta di torta anche per me?
Auguri

cerrrrrtooo! per tutti
ancora felicemente grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

Anche se arrivo tardi auguri! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


ernesto

la torta c'è anche per te, bischerone.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

linus16

 :) :) :) :)auguri e scusa e per il ritardo

ernesto

tutti scusati, soprattutto quelli che arriveranno dopo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Gianluca gianlu.m90

augurissimiiiiiiiiiiiii ho letto solo ora!!!!!!!!  ;) ;) ;)
sorry  :(
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

melyeclau

Citazione di: ernesto. il 17 Dicembre 2012, 13:17:17
la torta c'è anche per te, bischerone.
:P grazie :P

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


🡱 🡳