Ma si può vendere una laurea?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 22 Gennaio 2013, 10:26:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



abega

vedrai che se la compra il trota

luckya

E' una laurea in Scienze Politiche.

E' da quando sento parlare di università (1983 ?) che viene considerata la laurea per coloro che hanno bisogno del "pezzo di carta" per accedere ad una posizione superiore a quella in cui già si trovano.

Non ho mai sentito dire che sia una laurea utile per lavorare.
Per lavorare le persone sceglievano Economia e Commercio oppure Giurisprudenza, per rimanere nel campo del legale-umanistico.
Nessuno di è mai sognato di poter lavorare con Scienze Politiche.

Dove è la novità?
Sto' ragazzo ha scoperto l'acqua calda?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

laserman

se si compra, si potrebbe pure vendere no ?!

ernesto

#4
una provocazione, una bella provocazione, vuole solo dire che non sa cosa c@zzarola farsene, pertanto la vende
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckya

Citazione di: ernesto il 22 Gennaio 2013, 19:49:24
una provocazione, una bella provocazione, vuole solo dire che no sa cosa c@zzarola farsene, pertanto la vende

Infatti.
Se non lo sa adesso, non lo sapeva nemmeno prima.
Evidentemente quella laurea non era finalizzata ad uno scopo professionare reale, come è leggittimo che sia.
Magari è discutibile, come stiamo convenendo tutti, che quel pezzo di carta ti dà dei diritti se sai quale strada prendere.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

Ma su ebay non l'ho trovata...
Comunque quella è la pergamena. Non sei obbligato ad averla per lavorare. Esistono sempre gli attestati...

Poi sicuramente è una provocazione

dexter63

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

🡱 🡳