auguri di buon compleanno

Aperto da ernesto, 27 Ottobre 2013, 00:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

tantissimi auguri di buon compleanno a...........................................................................................
sirio7710
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

sirio7710

grazie tanto ernesto,,, simpatico il nome che va da solo e scompare  :icon_lol: ;)

cicciofocus

Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :birthday: :birthday: :birthday:

sirio7710

peccato sei un po' lontano per mangiare la torta preparata dalla mia compagna, grazie  ;)

ICEMAN

ma che diamine...ci guardo sempre ai compleanni e ieri no..........

mea culpa...mea grandissima culpa.....
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1:
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sirio7710

no tranquillo iceman e' oggi il compleanno, tutto ok ... ernesto e' stato il primo ad inviare perche' lo ha fatto a mezzanotte ;)
grazzzziiiiiieeeee

ICEMAN

dimenticavo...Ernesto non dorme mai...:):):)

di nuovo auguri...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

Tanti auguriiiii. Un pezzo di torta non guasta mai ;)
Augurissimi!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

sirio7710

ragazzi grazie a tutti , mi fa piacere ... purtroppo veramente siete lontani se no.... la torta ce ne sta per tutti.... ;)

pollinogi


sirio7710

grazie pollinogi, grazie tanto del pensiero ;)

ziomax

Sirio, ma oggi è il nostro compleanno!!!!
Vieni da zio e fatti abbracciare.
Auguri,
Ziomax
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

sirio7710

Citazione di: ziomax il 27 Ottobre 2013, 18:48:02
Sirio, ma oggi è il nostro compleanno!!!!
Vieni da zio e fatti abbracciare.
Auguri,
Ziomax
si zio max siamo nati  lo stesso giorno a distanza di 11 anni,,, a vorrei venire a roma ci sono stato un paio di volte anni fa'.... chissa' magari passero' a trovare te ed iceman

brinde

spero che sia rimasta un po' di torta anche per me   :icon_cheesygrin:
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

sirio7710

Citazione di: brinde il 28 Ottobre 2013, 09:08:52
spero che sia rimasta un po' di torta anche per me   :icon_cheesygrin:
no mi dispiace sei arrivato tardi... c'era mia nipote  e suo padre che hanno fatto festa, compreso me....hihihihahahaha!!!   :icon_lol: :icon_cheesygrin: ;)

ICEMAN

Citazione di: sirio7710 il 27 Ottobre 2013, 20:04:25
si zio max siamo nati  lo stesso giorno a distanza di 11 anni,,, a vorrei venire a roma ci sono stato un paio di volte anni fa'.... chissa' magari passero' a trovare te ed iceman

guarda che se passi per roma la torta te la faccio fare da mio padre pasticcere...:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sirio7710

eeeeehhhh allora mi costa un bel po' di km questa torta... hai tuo padre pasticcere??? buono!!! chissa' quanti pasticcini la domenica!!!???

linus16


sirio7710


🡱 🡳