Compleanno Ernesto

Aperto da cicciofocus, 15 Dicembre 2013, 23:28:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cicciofocus

Ma è il tuo compleanno o no?(nella home page non risulta ma nei tuoi messaggi esce la fetta di torta....)

Auguri!!!!!!!!!!!!!!! :birthday: :birthday:

ernesto

ora sono le 11:40, tra venti minuti, sarà ufficiale, 49.
grazie per gli auguri e grazie a chi mi legge e mi saluta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

melyeclau

valgono anche in anticipo??ci vediamo più tardi per mangiare la torta allora?? ;)

ernesto

valgono anche in anticipo, ora vado a dormire, che domani ho il turno alle sei, ma devo fare 22 km per arrivarci e devo stare la mezzora prima, domani tagliamo la torta non prima di aver fatto la fila alle poste per i pagamenti vari (e domani la vedo dura alle poste)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marco.m


cicciofocus

Scusa l'anticipo Erne',ci stara' il fuso orario....

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oᄊム尺

Auguroni! ;)

Inviato dal mio GNex powered by CM11


Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Strap


fortuns

In anticipo o in ritardo comunque tantissimi auguri :icon_cheesygrin:

MegaFord1993

Dario


nicoladambrosio

Tanti auguri


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

IRON72

tanti auguri  di felice compleanno. ;)

Ronny

Ciao Ernesto tanti auguri di buon compleanno!
ci si vede in giro nei vari post  :wohow:



Titanium

tanti auguri  di felice compleanno
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ICEMAN

tantissimi auguri ernesto........... :) :) :)

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
:groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1: :groupwave1:
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

auguri ernesto   :yahoooooo: :yahoooooo:
passiamo stasera per la torta.... :icon_cheesygrin:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

brinde

auguri anche da parte mia, io vengo per il brindisi, a che ora stappi?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Datarexcd

Tanti tanti auguri anche da parte mia!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ernesto

ecco la torta per tutti



la innaffiamo con un bel prosecco...................................................



..............................ferrari, ovviamente..............................................


focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus


Bravo80


ROPER

Citazione di: ernesto il 16 Dicembre 2013, 18:32:31
ecco la torta per tutti



la innaffiamo con un bel prosecco...................................................



..............................ferrari, ovviamente..............................................



Grazie........dell'offerta e buon compleanno ancora.....
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

stefano titanium

nel dubbio accelera

patrigian72

Gianluca

el peck

..iuhhhhhh!!!!!!mi associo..auguroninisssssssimi..sia per il tuo compleanno..che a sto' punto approfitto e ti faccio anche quelli di Natale......

ernesto

Citazione di: el peck il 16 Dicembre 2013, 19:28:52
..iuhhhhhh!!!!!!mi associo..auguroninisssssssimi..sia per il tuo compleanno..che a sto' punto approfitto e ti faccio anche quelli di Natale......
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: ;) ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳