Addio a Giorgio Faletti

Aperto da ROPER, 04 Luglio 2014, 12:11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Stroncato da un tumore, l'artista astigiano aveva 63 anni. Dal "Drive in" televisivo ai tanti Festival di Sanremo (dove sfiorò la vittoria con "Signor tenente"), dai thriller diventati best seller al cinema, una carriera all'insegna dei continui cambiamenti.
R.I.P.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Ho letto proprio adesso la notizia su Internet...mi spiace davvero!  :(
Dario


el peck

..e pure a me..lo ricordo con piacere fin dai tempi del drive in..

Ronny

appena sentita la notizia al gr2,veramente non sapevo nulla della malattia,ormai non lo seguivo più tanto ma rimarrà sempre nella mia mente con le sue gag al drive in..ANATEMA su di voiiiii !! grande giorgio..




ROPER

Credo che della sua malattia in generale si sapesse poco se non nulla, io sapevo solo che più di qualche anno fa, ebbe un ictus dal quale uscì in maniera non del tutto fantastica.  :-\
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

anche io letta poco fa...! personaggio sicuramente variegato.

brinde

sottovalutato, nonostante sia stata una persona che ha fatto bene in tutto quello in cui si è cimentato
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

E credete che io ,,,,,,,,,,,,,     E NON VI VEEEEDAAAAA!!!!!!
mi piaceva un sacco anche per il fatto di essere serio e riservato nella vita privata .
Che riposi in pace.

ICEMAN

Azz....mi dispiace tantissimo...mi faceva morir dal ridere...
Un icona anni ottanta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80

Un'artista completo e versatile sono cresciuto con Vito Catozzo.....

luckya

A me piaceva: "E' qui che c'è le donne nude?????"
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

cicciofocus


FordyFocusRS

Poverino...mi spiace davvero tanto  :hurted: che riposi in pace :angle: :love1:
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

linus16


🡱 🡳