MACCHINA PARTE SPRUZZANDO STARTER

Aperto da SimoBest90, 07 Novembre 2014, 08:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SimoBest90

Salve a tutti, sono nuovo di qui e premetto di non avere una ford, ma ho un problema letto su alcuni post del sito.. L'altro ieri, dopo aver fatto benzina essendo in riserva, la mia opel corsa non è più ripartita.  Provando coi cavi batteria non partiva e la batteria andava scaricandosi. dopo un po ho chiesto supporto ad un officina vicino,  e con uno spray starter spruzzato nel tubo che dal filtro dell'aria va al motore e partita subito. Tornato a casa, spengo l auto provo a rimetterla in moto e non va di nuovo... Potete dirmi cosa può essere gentilmente??

P.S.: ieri pomeriggio ho effettuato dei controlli nel tubo dobe i ragazzi dell'officina avevano spruzzato lo spray per vedere se magari erano sporchi o intasati, cambiato l olio motore però lo stesso nulla non parte... Aiutatemi anche perché lunedi devo portare la mia ragazza per la visita ostetrica e senza auto non so come fare perché dove abito i mezzi passano na volts quando vogliono....  :-\

Ronny

potrebbe essere perchè da quello che leggo hai messo benzina mentre la tua auto è a gasolio?



ernesto

fai uno spurgo al filtro del gasolio, se hai problemi, visto che li hai avuti dopo aver fatto gasolio, avresti subito dovuto contestarlo al gestore e chiedere i danni, sicuro di aver messo gasolio e non benzina?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

SimoBest90

Ho messo 40€ di gasolio con tanto di scontrino che segna gasolio. Oggi andando in seconda in discesa vicino casa mia va in moto subito. Na volta spenta di nuovo lo stesso problema

Pasquale S

quindi in discesa con seconda parte subito.

la batteria sta messa  bene?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

SimoBest90

#5
Ne ho messa un altra un po più nuova...Però niente.. Non parte e pare abbia poca compressione

Mio cugino mi ha detto di cambiare il filtro del gasolio..

Michel

Citazione di: SimoBest90 il 07 Novembre 2014, 21:26:08
Ne ho messa un altra un po più nuova...Però niente.. Non parte e pare abbia poca compressione

Mio cugino mi ha detto di cambiare il filtro del gasolio..
Potrebbero anche essere le candelette, alcune auto non ne vogliono sapere di partire senza anche se la temperatura non è bassa.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳