MACCHINA PARTE SPRUZZANDO STARTER

Aperto da SimoBest90, 07 Novembre 2014, 08:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SimoBest90

Salve a tutti, sono nuovo di qui e premetto di non avere una ford, ma ho un problema letto su alcuni post del sito.. L'altro ieri, dopo aver fatto benzina essendo in riserva, la mia opel corsa non è più ripartita.  Provando coi cavi batteria non partiva e la batteria andava scaricandosi. dopo un po ho chiesto supporto ad un officina vicino,  e con uno spray starter spruzzato nel tubo che dal filtro dell'aria va al motore e partita subito. Tornato a casa, spengo l auto provo a rimetterla in moto e non va di nuovo... Potete dirmi cosa può essere gentilmente??

P.S.: ieri pomeriggio ho effettuato dei controlli nel tubo dobe i ragazzi dell'officina avevano spruzzato lo spray per vedere se magari erano sporchi o intasati, cambiato l olio motore però lo stesso nulla non parte... Aiutatemi anche perché lunedi devo portare la mia ragazza per la visita ostetrica e senza auto non so come fare perché dove abito i mezzi passano na volts quando vogliono....  :-\

Ronny

potrebbe essere perchè da quello che leggo hai messo benzina mentre la tua auto è a gasolio?



ernesto

fai uno spurgo al filtro del gasolio, se hai problemi, visto che li hai avuti dopo aver fatto gasolio, avresti subito dovuto contestarlo al gestore e chiedere i danni, sicuro di aver messo gasolio e non benzina?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

SimoBest90

Ho messo 40€ di gasolio con tanto di scontrino che segna gasolio. Oggi andando in seconda in discesa vicino casa mia va in moto subito. Na volta spenta di nuovo lo stesso problema

Pasquale S