Il nuovo mostro di casa Ferrari

Aperto da cla76, 04 Dicembre 2014, 16:31:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cla76

Questa è la nuova Ferrari Fxx K motore v12, 6262cc 860 cv, più motore elettrico da 190cv, per un totale di 1050cv.Verrà presentata nel fine settimana sd Abu Dhabi
   la mia gasatina..

ALESSIO one1

io mi accontenterei anche solo di quello elettrico....
vuoi mettere 190 cv elettrici ferrari??
M. N. M. O.

cla76

   la mia gasatina..

roberto1

la voglio... mi fate un prestito? con una rata costante di 100 € mensile, pensate che posso far un finanziamento x acquistarla? :)

dvd85

Se dai in permuta la casa forse si.
:icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

maico50

Che la Ferrari sia un esempio di auto da corsa pur nella variante stradale é fuor dubbio: tuttavia credo che in commercio vi siano super moto da "soli" 180 cavalli capaci di competere se non addirittura superiori alla medesima ferrari, capaci di arrivare a 200 con partenza da fermo in soli 8 secondi!!!!! Con prezzi.....decisamente più umani ( intorno ai 18 mila euro ). Se siete giovani e sportivi fateci un pensierino

MegaFord1993

#6
Paragonare una macchina con una moto secondo me non ha molto senso. Sono due filosofie di guida diverse, con emozioni, tecniche motoristiche e ricerca e sviluppo diverse.
Le moto danno sensazioni che una macchina non dà, ma vale la stessa cosa anche al contrario.


Tra una moto potentissima preferisco una macchina. La moto mi piacerebbe tanto averla, ma nulla di davvero estremo.
Dario


Fofo74

Citazione di: maico50 il 29 Gennaio 2015, 16:20:52
Che la Ferrari sia un esempio di auto da corsa pur nella variante stradale é fuor dubbio: tuttavia credo che in commercio vi siano super moto da "soli" 180 cavalli capaci di competere se non addirittura superiori alla medesima ferrari, capaci di arrivare a 200 con partenza da fermo in soli 8 secondi!!!!! Con prezzi.....decisamente più umani ( intorno ai 18 mila euro ). Se siete giovani e sportivi fateci un pensierino

Scusa la curiosità "voi che siete giovani" visto che dal tuo profilo non si evince nnt  (potresti anche compilarlo male non fa ) ma quanti anni hai ?cioè consigli ad dei giovani di mettersi su dei bolidi tipo pista?

non per polemica ma è capire il senso della tua risposta  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

maico50

Sono vecchio abbastanza per esprimere certe opinioni. Certo un giovane può guidare una moto senza troppi infarti adrenalinici, un vecchietto come me morirebbe alla prima piega. Il mio era un discorso puramente accademico. Una moto con identiche prestazioni di una ferrari/lamborghini ma a prezzi....popolari. Questo era ilsignificato. Non occorre spendere 350 mila euro pet disporre di un bolide pur se cpme dici tu con tipologie diverse. Posso solo citarti che negli anni 70 c era una Kawasaki 500 3 cilindri. 2 tempi da far rabbrividire all epoca i ferrari di pochi miliardari. Ed era solo un 500 di cilindrata. E costava molto poco. Un due tempi tirava fino a 15 mila giri e....quante soddisfazioni davano ai giovani dell epoca.

Fofo74

dal tuo nick mi sembra di capire anche dalle risposta che vai sui 60/70 anni piu o meno ti volevo far presente solo che quando si scrive in un forum bisogna stare attenti xke si potrebbero confondere le idee nel senso:

sembra che consigliavi di prendere una moto e di fare il pazzo per strada  :icon_eek:

oltre al fatto che non è permesso sia dal nostro regolamento e ne dal cds quasi come registrarsi con due mail diverse  :icon_wink:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

Come si chiamava il kawa  500 3 cilindri? 
Io smaniavo per il Suzuki gamma 500...
Due tempi... na frusta... :-):-):-)

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

MegaFord1993

Altro che il "rombo" delle Formula 1 di oggi! Questo sì che è SOUND!  :)
Dario


ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cla76

   la mia gasatina..

maico50

Che vuoi dire non permesso dal nostro regolamento: a cosa ti riferisci?

Fofo74

ti consiglio di dare una lettura la regolamento del forum  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳