New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonida140668

@Diamondear , non so se posso continuare o se sono offtopic, posso scriverti in privato?

paolgui

Sì cambia ACM io su cmax (cruscotto uguale a kuga) preso su ebay e cambiato da solo unica cosa ho dovuto cambiare anche antenna e su Kuga non so se sia un problema dato che mi pare non l'abbia esterna a tetto come la mia. Poi ovvio va configurato il sync cosa che non ho fatto io ma un grande esperto qui del forum...!!!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Leonida140668

@paolgui Ciao, ho dato un'occhiata alla baya, ma non trovo gli ACM; sulla baya uk, ho trovato solo APIM. Mi puoi mandare per favore qualche link, anche in privato? Grazie.

paolgui

Ho guardato ma anch'io non trovo più nulla !! Io lo  avevo trovato su segnalazione di un utente del forum e l'ho preso al volo, provenienza Francia da cmax 2018... grande colpo di...fortuna !!!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


Leonida140668

Grazie lo stesso Paolo, vediamo se Diamondear riesce a trovare qualcosa.

Pepy67

@Leonida140668
Lucalomb70 si riferiva alla sola correzione del bug salto di 2 tracce , corretto con la 20282.L'icona clima su schermo touch con la 20282 NON ricompare più , di fatto se non erro si attiva per un bug alla 20196 e sparisce alla 20282..... questo per chi non l'ha attivata con forscan perché se così fosse l'icona clima sarebbe sempre presente sul display del sync3  indipendentemente dalla release utilizzata ...
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

paolgui

#8336
Il bug icona clima se non ricordo male compare con la 3 4.19200 ma come detto va configurato poi con forscan o programma simile per ottenere anche le voci e rendere definitivo il tutto.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Leonida140668

#8337
@Lucalomb70  @paolgui  @Pepy67 Grazie ragazzi.

Pepy67

Vero @paolgui , ora ricordo esattamente dalla 3.4 19200 !!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

DesmoBiMBO

Di nuovo aggiornato alla 20282, stavolta con pacchetto file completo.
Logo ok e stavolta comandi vocali in italiano.

Ho usato questi file:

  • 5U5T-14G381-EK_1606255141000.TAR.GZ   (Applicazione SYNC 3.4 – Build 20282)
  • 5U5T-14G391-AM_1598633466000.TAR.GZ   (Voci di Sistema 3.2.20142 - SYNC 3.4 – Build 20196)
  • 4U5T-14G423-FA_123698.TAR.GZ          (GraceNote 3.3.18082)
  • 4U5T-14G422-BAE_1580861780000.TAR.GZ  (Pacchetto Voci Navigatore 3.2.19324 - Mappe F9 09/2020)
  • 1U5T-14G658-AF_1598633324000.TAR.GZ   (Logo SXM/DAB/FM - SYNC 3.4 – Build 20196)

Ho fatto solo un errore: per il Gracenote non ho installato la versione EU-0020...

20210109-113609-Mask" border="0

20210109-113630-Mask" border="0

Massi - Roma
Focus MK4 ST Line - Desert Island Blue - Cerchi da 18" - B&O - Sport Pack - Design Pack

giando87

Qualcuno ha mai installato la doppia porta usb sui nostri sync?
Magari quella con 1 type-A e 1 type-c
Sembra introvabile e chi la vendeva dichiara product not available

Lucalomb70

#8341
Ragazzi Buongiorno volevo condividere questa cosa con voi
Questa è la mia auto, ieri sono stato dal un elettrauto che mi ha fatto vedere questo apparecchietto a mio avviso , molto interessante. In pratica trasforma il nostro sync in android
Funziona alla grande

Qui c'è la descrizione

giando87

#8342
Io ne ho comprato uno proprio ieri per la mia.
Offre la possibilità di poter sfruttare car play senza collegamento diretto, quindi via Wi-Fi e udite udite, screen mirroring quindi anche YouTube a tutto schermo
Inoltre possiede una porta usb che funge da player per poter riprodurre file video e/o altro

paolgui

Costo del "giochino" ???

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


giando87

Sul sito ufficiale parlano di 175 USD
Io l'ho trovato su un noto sito cinese a circa 90€ spedito
Se gli amministratori mi autorizzano a dire nome del prodotto e pubblicare link procedo
Chiedo sempre, non vorrei trasgredire qualche regola

giuseppe1234

Buonasera, sono Giuseppe e sono nuovo nel forum... Scusate se faccio domande scontate o stupide.

Ho una Focus 1.5 TDCI del 2018 con Sync 3.0 19205. Dal sito Ford non da aggiornamenti disponibili.

E' possibile installare la versione 3.4 che ho visto nel forum?

Grazie

Lucalomb70

si contatta diamonder in privato ti darà l'acceso al drive

wilsonpikett

#8347
@giando87 ti ho fatto un mp. Puoi rispondermi?

@Lucalomb70
Mi interessava quel'mmb video box però ho visto che è per Mercedes, Audi, Porsche, Wolkswagen, skoda, Peugeot, Cadillac, Buick  e Volvo. La Ford non se la filano manco di striscio[emoji16]. Teoricamente, credo, possa essere montato anche su Ford, però vista la cifra da spendere è meglio non rischiare.....

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Lucalomb70

Ho postato la foto della mia macchina
Funziona alla grande

wilsonpikett

Ti chiedo scusa, ho visto il link che hai postato e credevo che fosse tuo. Invece tua è solo la foto che hai postato. Quindi su Ford kuga con sync 3 funziona alla grande. Giusto?



Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

Yes lo ordinato lo sto aspettando

wilsonpikett

Ti ho fatto un mp per non essere op

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk


sboscolo

@Lucalomb70   mi sembra tanto un raspberry, forse il 4 viste le ampie prese d'aria. Forse è simile come ida ad android auto.

Lucalomb70


sboscolo

@Lucalomb70 : ti confermo che potrebbe essere un Raspberry pi 3, ho trovato alcune guide e video su utube che mostrano come installarvi dentro tutto quello che serve per far funzionare carplay.
Unico dubbio che ho è sull'alimentazione. Le porte usb delle nostre auto, se non erro, erogano al massimo 0,5 A.
Da capire se sono sufficienti o meno. Però se vendono l'accrocchio, mi par di capire che sono sufficienti.
Se il costo è di 90 euro, vale la pena. 60 euro circa li costa il Raspberry.

hosvir

@Lucalomb70
ma dal video non ho visto come si comporta come vivavoce...visto che SYNC si collega solo con un prodotto.
Se si collega con il MMB come fa a collegarsi con l'auto ?

Scusa la domanda un po' basica , ma mi sono perso eventualmente quel passaggio

DrAries77

Come si comporta lo schermo del Sync3? Video e compagnia si vedono in modo degno?

Lucalomb70

Buongiorno a tutti
io lo provato 2 minuti da un elettrauto ho visto che funzionava alla grande
ordinato dal link postato
appena mi arriva aprirò un nuovo topic per discuterne
però ci vorrà un pò

lucaspeed

Sono quasi sicuro che non sia un Raspberry Pi ma piuttosto un accrocchio android tipo Amazon FireStick, Google Chromecast o simile, insomma un TV Box di dimensioni ridotte. Anche come costi ci siamo, ce ne sono alcuni da 25€. Uso Raspberry da quando è uscito in tutte le versioni, anche lo Zero W ha bisogno di almeno 1A per andare e le nostre porte non riescono ad alimentare nemmeno alcune chiavette USB...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Ink Blue

Ragazzi non sono un Mod. ma vi consiglio di continuare aprendo un nuovo post..qui siete abbondantemente OT...

lucaspeed

Non più di tanto. Il thread si chiama "Aggiornamento Sync 3" e di questo stiamo parlando. Tutto ciò che lo migliora rientra in questa categoria.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

Ragazzi mi sa che sono uscite le nuove mappe  f10

Mappe NNG datate agosto 2020

4U5T-14G421-FAH
1598637879000

4U5T-14G424-FAH
1598638505000

Aspettiamo AURON e Diamoner :icon_lol:

bart84


Au{R}oN

#8363
come ho scritto su ffclub.ru sono le mappe NNG non Telenav
Non sono quelle europee, sono le ROW (Medio Oriente e altri paesi sperduti  :icon_lol: :icon_lol:)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

zjohnny

Citazione di: giando87 il 09 Gennaio 2021, 13:15:17
Io ne ho comprato uno proprio ieri per la mia.
Offre la possibilità di poter sfruttare car play senza collegamento diretto, quindi via Wi-Fi e udite udite, screen mirroring quindi anche YouTube a tutto schermo
Inoltre possiede una porta usb che funge da player per poter riprodurre file video e/o altro

Ma collega in CarPlay anche iPhone ? Immagino vada solo su sync 3

🡱 🡳