in caso di sinistro, è cosigliabile l'appoggio di un "antinfortunistica"

Aperto da Il Benzi, 23 Dicembre 2010, 09:45:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Benzi

L'altra sera, mia moglia ha avuto un piccolo incidente con un altro veicolo.
per fortuna , niente di grave e la controparte si è assunta TOTALMENTE la responsabilità del sinistro visto che provenendo nel senso opposto al suo ha tagliato bruscamente la strada senza azionare la freccia ma soprattutto senza dare la precedenza.
mia moglie ha avuto il classico colpo di frusta più un colpo che ha dato con la testa e la spalla sx sul finestrino lato guida.
è il caso di appoggiarsi ad una di quelle agenzie che si occupano di sinistri stradali per ottenere il massimo del risarcimento possibile o non ne vale la pena, visto che ci sono delle tabelle prestabilite ?
cosa mi consigliate ?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

Titanium

Io ti consiglio di non rivolgerti a nessuno, salvo che alla tua Assicuraz., serviranno i referti di tua moglie, eventuali spese sanitarie o giorni di assenza dal lavoro se lavora.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

laserman

in questi casi, dove la controparte assume la piena responsabilità
non vedo l'utilità di mettere in mezzo un antinfortunistica, che vorrà la sua %

visto che già paghi l'assicurazione... inutile regalare i soldi ad altri!

Il Benzi

mia moglie sta bene grazie  :)
sta facendo le varie terapie ma tuttosommato è ok.

alla fine ce la stiamo vedendo da soli, in effetti con la dichiarazione di piena colpevolezza della controparte era inopportuno l'intervento esterno di qualcuno.

- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

🡱 🡳