info clima automatico

Aperto da MIKY23, 16 Giugno 2011, 10:42:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MIKY23

Ciao a tutti volevo porvi una domanda sul funzionamento del clima bizona automatico.Io ho una c-max con navigatore 7'' e quindi monta anche il clima bizona automatico....sulla console c'e' il tastino AUTO (dovrebbe essere la scelta dl clima automatico) pigiando il pulsante come si dovrebbe comportare il clima? Il mio va direttamente in A/C alla massima velocita' della ventola(7) e' normale tutto cio'?Spero di aver illustrato bene il mio problema e di trovare qualcuno che mi illustri come deve essere il suo normale funzionamento....Grazie a tutti in anticipo...

Tex

#1
Premendo auto si attiva l'A/C ed imposta automaticamente il fusso d'aria per le bocchette. se la ventola parte a velocità massima è perchè latemperatura nell'abitacolo è molto differente rispetto a quella impostata.

Infatti andando in modalità auto l'unica modifica da effettuare è la temperatura.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

oᄊム尺

Io lo lascio sempre su auto e mi trovo benissimo.
Ovvio che se la macchina è stata al sole e hai impostato 20 gradi parte un tifone!!

🡱 🡳