c-max luci anteriori con AngelEyes

Aperto da Able007, 08 Settembre 2008, 20:26:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

c'è qualcuno che li ha montati su un c-max intendo i fari tipo la serie 5 bmw!!!

Able007


Claudio M

E pensare che stavo cercando le luci anteriori con l'uomo ragno.

Fordista dal 1985.

Davmax

Citazione di: able007nessuno sa darmi una dritta??
Puoi prenderli su ebay, oppure farteli da solo modificando i tuoi, con risparmio notevole e tripla soddisfazione, ecco le istruzioni:
http://www.x-riders.it/forum/index.php?page=21
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Luke III

Citazione di: dikko72
Citazione di: able007nessuno sa darmi una dritta??
Puoi prenderli su ebay, oppure farteli da solo modificando i tuoi, con risparmio notevole e tripla soddisfazione, ecco le istruzioni:
http://www.x-riders.it/forum/index.php?page=21
Bello il fai da te, ma dubito che con il calore prodotto dai fari tutti quei nastri adesivi reggano per molto tempo ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Davmax

Il bello del fai da te è che nessuno ti obbliga a seguire le regole in modo ferreo se una cosa non ti convince la puoi benissimo cambiare, ad esempio al posto del nastro adesivo (anch'io dubito che tenga a lungo...), puoi usare un tubetto di termo retraibile tagliato in misura è fatto a posta, col calore si restringe come vedi nel video quando lo scalda con l'accendino.

Insomma... libero sfogo alla fantasia!!

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

be ora che avro un po' di tempo libero vedro' il da farsi ora a giorni mi tocca il trasloco di casa quindi non posso dedicarmi molto e poi devo vedere se sono in grado!cmq mille grazie vi faro' sapere

Massimino

In tutta sta vicenda nn mi convince una cosa: la preoccupazione ke gli anelli, magari causa sollecitazioni, un bel giorno si stacchino. Sembrerà una str@@@ata ma ke ci posso fare????? Sarà ke sulla mia Fofuzza nn glieli vedo propria. Ha gli anelli troppo grandi all'interno del faro......
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

forse non e tanto a farli che a montarli in maniera duratura all'inteno dei fari! bo non so temo di fare qualche danno!!!

Luke III

E' proprio la stabilità nel tempo che mi mette qualche dubbio... Non so, poi per fare un bel lavoro dipende molto com'è fatta la parabola del fanale :/
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Massimino

Vero anke quello! Se nn mi ricordo male la C-Max del 2007 ha nel proiettore due lenti circolari, vero?
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Luke III

Io ho i fari adattivi, quindi ho una parabola "normale" per gli abbaglianti e un lente che ruota con anello fisso ai bordi per gli anabbaglianti.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Massimino

Quindi l'angel eyes ci potrebbe scappare solo attorno all'abbagliante, giusto?
Avere un "occhio" è sempre meglio di nn averne!!!! :D:D:D:D
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Luke III

Citazione di: MassiminoQuindi l'angel eyes ci potrebbe scappare solo attorno all'abbagliante, giusto?
Avere un "occhio" è sempre meglio di nn averne!!!! :D:D:D:D
A dire il verò pensavo a qualcosa con il led bianchi tipo Audi... Devo però studiare bene come fare :)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Massimino



A me fare l'angel eyes verrebbe malissimo. La storia dei led invece potrebbe farsi. Magari posizionarli tra il faro e il paraurti, all'esterno del faro in modo di nn aprirlo.
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Luke III

Esatto, è quello che volevo fare anch'io... Si tratta però di trovare i led giusti. Tra l'altro ho visto che in giro vendono già delle strisce pronte di led. Si tratterebbe di vedere bene come sono fatte e poi studiare dove e come metterle.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

anche i led non sarebbero affato male anzi!!!ma all'esterno???bo non mi convince pero' e tutta da vedersi come si fa!

Massimino

Ma porc@@@@@@@ata è 2 giorni ke provo ad inserire delle foto e nn ci riesco!!!! E' possibile ke i sono ric@@@@@@@ito??????

Scusate lo sfogo ma è assurdo tutto questo. Cmq, okkio alle striscie a led ke vedi in giro xkè la maggior parte nn serve a nulla.... Nel senso ke saranno ottime x gli interni ma nn possono sostituire le posizioni. Si ha bisogno di qualcosa di veramente potente!!!

X Able:
il fatto ke siano messe fuori nn deve preoccupare se sono sigillate a regola d'arte.
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

CitazioneX Massimino datte all'ippica
C'ho provato....... Ma nn m'hanno voluto xkè nn sapevo postare le foto!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cmq, grazie x il breve ripassino...........
Ciauuu
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳