Iphone 6...ci siamo !

Aperto da ROPER, 13 Agosto 2014, 11:09:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

#70
Io sono convinto che ogni uno spende e compra come meglio crede.
Solo non capisco perchè se si utilizza un telefono Android,generico,nessuno dice nulla,se si parla di Apple,tutti contro.
Io gli altri smartphone,non li guardo nemmeno,per me esiste solo il telefono Apple.
Ho da anni un mac e si interfaccia perfettamente.
Lo utilizzo in un ecosistema tutto apple e mi trovo benissimo,potendo fare di tutto e di più in maniera facile e naturale.
Per me va bene così,anche se esistono altri marchi.
Arteon Shooting Brake R



Ronny

ma infatti molti odiano Apple proprio perchè ti "obbliga" ad utilizzare solo i suoi dispositivi,sarà pure una politica che premia viste le file per l'acquisto,ma personalmente odio le forzature e quando un dispositivo è poco "interfacciabile".
per lo stesso principio odio anche alcune politiche della samsung che pur usando android butta il marchio galaxy su ogni ciofeca e non si preoccupa di controllare tutte le specifiche di alcuni prodotti(anche di alta gamma) quindi può capitare che prendi un telefono pensando abbia una funzione comune ad altri invece ti ritrovi con un fermacarte ;)



Vadocomeundiavolo

#72
Utilizzare tutti prodotti Apple ti da molti vantaggi.
Arteon Shooting Brake R



Gianluca gianlu.m90

vero, ma io infatti non dico che non siano prodotti buoni, anzi!
materiali top, affidabilità top.. per non parlare dell'assistenza!!!!!! non c'è confronto con un samsung, ne con nessun altra marca.
Ma se ho bisogno di più memoria perchè devo pagare 200 euro in più? e se ad esempio uso un tablet per lavoro (ormai usiamo i tablet per lavoro al posto dei notebook) perchè non posso fare delle comunissime telefonate? e perchè non posso ad esempio (cosa banalissima) collegarci una chiavetta usb tramite cavo otg, per trasferire ad esempio documenti? e tu mi dirai.. c'è il cloud! ma se un mio collega di lavoro avesse dei file su chiavetta e io volessi passarmeli sul mio tablet? è un esempio stupido lo so, ma io guardo tutte queste piccole cose, senza contare i prezzi troppo alti.
io col telefono/tablet/pc devo farci TUTTO, non mi serve un apparecchio limitato. Poi percarità ognuno di noi è libero di scegliere, se uno si trova bene con una cosa è giusto che spenda anche tanto perchè per lui ne varrà la pena. Io mi trovo bene col sistema android (il prossimo telefono non sarà assolutamente samsung..) e se un telefono android costasse più di uno apple lo prenderei ugualmente, perchè ormai non tornerei più indietro.. anzi!! ho lasciato l's3 per acquistare un iphone 5s nuovo, dopo 10 giorni l'ho venduto per acquistare un note 3.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

27 Rosso

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 01 Ottobre 2014, 17:29:28
Io sono convinto che ogni uno spende e compra come meglio crede.
Solo non capisco perchè se si utilizza un telefono Android,generico,nessuno dice nulla,se si parla di Apple,tutti contro.
Io gli altri smartphone,non li guardo nemmeno,per me esiste solo il telefono Apple.
Ho da anni un mac e si interfaccia perfettamente.
Lo utilizzo in un ecosistema tutto apple e mi trovo benissimo,potendo fare di tutto e di più in maniera facile e naturale.
Per me va bene così,anche se esistono altri marchi.

Giusto Fabio  ;) ed aggiungo che uno che la sapeva lunga diceva "il potere logora...................chi non ce l'ha" 

ROPER

Il mio appunto sulla differenza dei prodotti voleva solo essere una considerazione del fatto che i sistemi android ti danno più possibilità di smanettare e non dico che i prodotti apple non sono validi anzi sono ben fatti e hanno il loro perché.
Come dicevo sopra, in casa ho un ipad 32 gb wifi ecc...un iphone 5S pagati dal sottoscritto e che usa esclusivamente mio figlio, quindi non sono proprio contrario al loro mondo che fra le altre cose conosco abbastanza dal lontano 1990 quando si vendevano gli Apple Macintosh LC, per la prima volta cominciai a prendere confidenza con i primi mouse sul mercato, la nuova facilità nell'utilizzo di un sistema operativo e quant'altro.
Non voglio dilungarmi ma solo per dire che non discrimino affatto il mondo apple ma è solo una mia questione di praticità.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Citazione di: ROPER il 01 Ottobre 2014, 15:40:37

Non ho scelto appositamente iPhone e mi sono diretto verso un Samsung S4 usato.. che messo a confronto con quello di mio figlio S5 gli da un'abisso a partire dal display.


aaaah ora ho capito che intendevi,e mi pareva strano che un samsung S4 fosse meglio di un samsung S5..
volevi dire che un samsung S4 è meglio di un apple 5s  :icon_cheesygrin:



ROPER

 :icon_lol: si si  :icon_lol: Ho sbagliato le sigle, ma volevo dire quello che hai capito.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳