LG optimus l9 deceduto senza motivo

Aperto da ALESSIO one1, 23 Novembre 2014, 12:29:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

ieri mi si spegne il tele perche' scarico..... dopo qualche minuto lo vado a rimettere in carica e niente,
non da piu segni di vita.... cosa è successo secondo voi?? AIUTO!!
M. N. M. O.

Gianluca gianlu.m90

A un mio amico è successa la stessa cosa sull L5.. era partita la scheda madre!
Hai provato a vedere se va in recovery?

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ALESSIO one1

#2
come si fa gianlu?
ricordo che non si accende per niente....neanche collegato al pc....
puo essere secondo voi la batteria?
M. N. M. O.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Sicuramente, successo anche a me su due telefoni,  nokia n8 e iphone 4s.
sostituite le batterie e hanno ripreso a vivere.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

prova a premere contemporaneamente i tasti volume+ , tasto power , tasto home, quando appare il logo LG lascia il tasto power.. e vedi se succede qualcosa
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ALESSIO one1

niente di niente le ho provate tutte.... ho provato con una nuova batteria ma nulla,
completamente morto  :censored: il brutto che oltre a tutte le password dei vari siti memorizzate sul tele,
anche i numeri della rubrica c'erano  :hurted:
M. N. M. O.

Gianluca gianlu.m90

#7
i numeri della rubrica se li avevi salvati sul tua account gmail, una volta che ricomprerai (come spero per te eheheh) un altro telefono android e accederai al tuo account gmail, recupererai tutti i numeri.
per il telefono beh, se non entra in recovery e con una nuova batteria non va non ti resta che... l'assistenza!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳