LG G2 d802 opinioni e KitKat

Aperto da Ronny, 09 Gennaio 2015, 16:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

Salve ragazzi nell'ipotesi di cambiare cellulare ero interessato ad un eventuale acquisto dell'LG G2 che seppur vecchio,almeno sulla carta rimane comunque un ottimo telefono.
mi piacerebbe sapere le vostre impressioni sia da chi lo possiede ma anche da chi ne conosce pro e contro.
in particolar modo sapete se c'è l'aggiornamento ufficiale a kit kat? ed eventualmente a Lollipop?
ha la funzione memoria di massa o almeno la funzione OTG?
i tasti sul retro sono scomodi?
grazie



ICEMAN

Ma un wiko come il mio???

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

è che se lo devo cambiare lo devo fare almeno più potente del mio,i wiko li avevo considerati insieme a huawei per un eventuale regalo che voleva fare la mia ragazza a sua sorella ed effettivamente per quello che li paghi non sono male tra i cinafonini di marca.

anche io avevo pensato ad un cinafonino di quelli potenti anche per me poi però ho visto che sono uscite nuove offerte sugli stockisti e sono molto tentato da questi LG sia il g2 che con 80euro in più il g3,anche se ho paura che sia troppo un padellone da 5,5 pollici  :icon_cheesygrin:



ICEMAN

Il mio wiko è
Android 4.4
Quadcore
1giga ram...
Schermo 4,7 pollici
Il tutto per 89 euri

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

si ma il mio S2 è pressochè uguale al bloom (su alcune cose anche superiore,anche se ha dei bug che si impalla ogni tanto uno dei motivi che mi porta a sostituirlo)..
parlando di cinafonini io avevo valutato anche questo:
http://it.comebuy.com/telefoni-cellulari-om49526.html

ma siccome alla fine sono esigente,pensavo per una volta di comprare un top di gamma magari spendendo qualcosa in più almeno non ci penso più per un bel pò..
p.s. non sarò mai al livello di @bravo80  :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:



fabio1983

Io ho appena acquistati un samsung note 3 neo apposto del mio deceduto samsung s4... e devo dire che va molto bene... 249€ in promozione
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Ronny

si ho degli amici che mi hanno parlato bene del loro note3 neo e per quel prezzo è sicuramente valido ma cominciamo un pò a sforare dimensioni e peso..
considera che il g2 32gb ora si trova sui 279 spedito.
per curiosità il note dove lo hai preso?



fabio1983

Euronics... il lg g2 e un 5.2 pollici di schermo vero??
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

andreiciu

si il g2 e un 5.2 ma come misure e davvero ben ottimizzato. adesso ha kitkat da un bel po, e per febbraio si parla che avrà lollipop

🡱 🡳