Il 1.6 Tdci riesce a fare i 20km/litro?

Aperto da MegaFord1993, 25 Novembre 2013, 22:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bravo80

Citazione di: Datarexcd il 27 Novembre 2013, 09:54:06
Stessa città, stesso motore, stessi consumi... confermo! :icon_lol:
Prorpio oggi ho verificato che:
faccio circa 6 km per andare a lavoro, parto da casa nel tragitto ci sono ben 9 semafori di cui 4/5 sempre rossi (quindi la macchina consuma anche se non in movimento) ho contato, per il restante tragitto, che mi sono fermato e ripartito per ben 30 volte (immestando la 1^ marcia) quindi con un consumo maggiore di carburante ad ogni partenza.
Qui a Roma è praticamente impossibile fare di meglio con questa macchina

luckya

Citazione di: dvd85 il 27 Novembre 2013, 13:54:48
Beh, anche chi ha il gpl ha non pochi problemi a camminare in città... filtro gpl sporco e la macchina va a strattoni, si spegne etc etc...
Ne ho sentite parecchie di problematiche. Come le ha anche il diesel.

pensavo non fossero così frequenti, allora evviva il motori benza 1.0
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

Citazione di: bravo80 il 27 Novembre 2013, 13:56:46
Prorpio oggi ho verificato che:
faccio circa 6 km per andare a lavoro, parto da casa nel tragitto ci sono ben 9 semafori di cui 4/5 sempre rossi (quindi la macchina consuma anche se non in movimento) ho contato, per il restante tragitto, che mi sono fermato e ripartito per ben 30 volte (immestando la 1^ marcia) quindi con un consumo maggiore di carburante ad ogni partenza.
Qui a Roma è praticamente impossibile fare di meglio con questa macchina

Io facevo il percorso Piazzale della Radio, Viale Marconi, Cristoforo Colombo, via Ardeatina.
Capitava spesso che la sera passavo mezz'ora in quei pochissimi chilometri dei Viale Marconi.
Avessi avuto un diesel con DPF penso che l'avrei maledetto :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Bravo80

Citazione di: luckya il 27 Novembre 2013, 22:24:46
Avessi avuto un diesel con DPF penso che l'avrei maledetto :)
Quando ho comprato la mia macchina, 5 anni fa, l'ho cercata specificatamente solo euro 3 altrimnti altro che meccanico dovedo far intervenire un carroattrezzi ogni tre giorni....  :icon_smile: :icon_smile:

🡱 🡳