Benvenuto nella nuova politica Ford. Hai pagato la macchina. Son cazzi tuoi! Auguri al tuo fegato. Io ci son già passato. Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Io avevo fatto il macello.Forum, Facebook, Raccomandate. Addirittura (in virtù delle conoscenze che avevo fatto come amministratore di altri forum Ford) avevo contattato di persona l'allora responsabile Stampa di Ford ItaliaMi hanno dato la leccatina, hanno risolto 2 problemini, ma non hanno mai fugato i miei dubbiLa macchina poi ha continuato a dar noie nel tempo, alla fine l'ho data viaE ne son felice. Un po meno il portafoglioUn augurio di buona riuscita
Io ho la fortuna di far parte di una famiglia di avvocati e giuristi. Il mio intento è quello di portarlo a conoscenza a tutti voi, per provocare un botto enorme. Le testate giornalistiche del settore o TV oramai sono comprate da questi colossi ed è inutile perderci tempo. Vado direttamente in magistratura. Stanno pubblicizzando questi sistemi in Italia, ma sono tutte menzogne. Ad oggi non ho visto nessuna auto mondeo con i dispositivi citati e il bello che la gente non lo sa.Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
Non è assolutamente vero che la Mondeo non li ha. Io con quella dotazione ne ho viste, in concessionaria Ford.@Mystral ha una Mondeo e se non erro ha la frenata automatica...
Gli allestimenti sono 3: Base (o Plus, non ricordo di preciso), Titanium e Vignale. Una versione base con installato il Titanium Pack non credo esista. Il Titanium Pack è riservato, appunto, alla Titanium.