New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

paopaolo e 15 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70

Comunque ne vale la pena il 3.4 va benissimo

puffo25

Scusa ma se spegno e riaccendo la alimentazione della macchina, anche il sync si spegnera' e poi riaccendera'.

O sbaglio qualcosa?
Puffo

Citazione di: Lucalomb70 il 14 Ottobre 2019, 17:12:53
L'alimentazione dell'auto per non far spegnere il sync

Au{R}oN

Si tieni le porte chiuse mon si spegne

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

RobyBiella

Ne sono convinto. Devo solo riuscire a ritagliarmi un pò di tempo...questo tipo di lavori mi piace farli con calma.

puffo25

Grazie @Au{R}oN e @Lucalomb70 per l'aiuto:-)

Buona serata.
Penso domani di fare il "lavoretto".
Vi tengo informati.

Puffo

Lucalomb70

#4310
Ok Puffo le procedure le conosci buonasera anche a te
:icon_smile: ;)

cera89

Io sto finendo di scaricare tutti i pacchetti necessari con la mia connessione da età della pietra  :mad:
Poi, appena riuscirò a ritagliarmi qualche ora da dedicare al Sync, farò il reformat con il pacchetto completo 3.3 + mappe F8 e dopo credo che passerò alla 3.4 + loghi...
(farò il passaggio a 3.4 separatamente perché non ho mai fatto pratica con la modifica dei file .lst e mi dispiacerebbe fare un pasticcio perciò prendo tutto così come lo trovo confezionato)

Nel frattempo continuo a seguirvi e spero di darvi mie news a breve...e incrocio le dita anche per voi...(male non fa...cit.  :icon_cheesygrin:)
Music is always coming from the heart

Lucalomb70


puffo25

Gentilissimo. Ho appena scaricato i vari files e messi sulle pennette USB exFat.

Mi confermi che segendo esattamente le tue istruzioni, con le 3 chiavette NON devo modificare alcun file al loro interno, neppure i file .lst ?

Puffo

Citazione di: Lucalomb70 il 14 Ottobre 2019, 19:57:49
Ok Puffo le procedure le conosci buonasera anche a te
:icon_smile: ;)

paolgui

Se hai scaricato dal drive Diamondear nulla da modificare tutto pronto

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

 si esatto nulla da modificare mettiti con calma e ci riuscirai :icon_lol: ;)

rfranchi

Ho effettuato il pagamento a Diamondeor72@gmail.com Che faccio ora?

skynet_cmax

Aspetta una sua email con il link del drive

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

pdario

Citazione di: skynet_cmax il 15 Ottobre 2019, 12:44:19
Aspetta una sua email con il link del drive

Scusate, sono rimasto indietro: ma il repository di prima free non c'è più? Ora è solo a pagamento?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

ARTECHWEB

Ciao ragazzi, scusate sono rimasto un pò indietro nell'ultimo mese. Ho seguito all'inizio le istruzioni per passare dal sistema Sync 3.0 a quello 3.4. La mia domanda è:

- con tutti i files presenti sul drive di Diamond, è possibile installare perfettamente il Sync 3.4 (anche su sistemi che in origine erano 3.0) senza l'uso di particolari cavi ford per modificare il sistema? Bastano solo diverse pendrive per i vari software dal reformat al Sync?

- Ultima cosa...le mappe F8 attualmente presenti sul Drive sono pienamente compatibili con il Sync 3.4?

Grazie e scusatemi

skynet_cmax

Per passare da 3.0 a 3.4 devi fare il reformat che ti formatta il Sync ridimensionando la partizione cache e poi installare la 3.3 e successivamente la 3.4 l'operazione è irreversibile nel senso che indietro non si torna ma secondo me ne vale la pena. le mappe f8 sono nel pacchetto di installazione della 3.3

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Lucalomb70

@pdario
Si Diamonder ha caricato tutto sul suo drive personale la nostra donazione è di soli 2 euro unatantum

pdario

Ah, ok. La cifra è irrisoria, ma quando si muovo soldi bisogna stare attenti.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

@pdario

Attenti a cosa?

C'è sempre il mio cloud privato, vai lento, ma vai.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

è solo per non gravare tutto su di lui con
paypal :icon_smile:

pdario

Citazione di: Diamondear il 15 Ottobre 2019, 13:26:53
Attenti a cosa?
C'è sempre il mio cloud privato, vai lento, ma vai.

Ti mando un PM, ok anche per quello free, ottimo!
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

SebastianoR

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, possessore di una kuga st line 1.5 tdci 120cv presa nuova a giugno 2019, con il sync 3 aggiornato al 3.3 e con radio dab come optional incluso.

La mia domanda è..

Ho visto che nel 3.4 ovvero il sync montato su ecosport... si visualizzano i loghi delle radio dab.. da me sarebbe possibile rimanendo con il 3.3?

Au{R}oN

Dovresti già averli i loghi dab... controlla nelle impostazioni radio

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

SebastianoR

Io ho il sync 3 su Ford kuga..ed i loghi non ci sono..nemmeno dal menu.

Sapresti dirmi qualcosa in più su dove trovarli?

Au{R}oN

#4329
Strano... cmq, se hai il DAB ti basta attivarli con forscan ed eventualmente installare il pacchetto dei loghi AD (AE non va bene nel tuo caso) se non è presente nel sistema.

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

SebastianoR

Sapresti dirmi la voce del menu che ti consente di attivarli? E se dovessi farlo con Forscan la procedura?

chamaruco

Io li ho dovuti attivare secondo  la guida a pag 100

SebastianoR

Potresti riassumere perché leggendo e non avendo esperienza mi sono perso...

pitagora

#4333
dal passaggio alla 3.4 mi sono accorto che sulla mappa, in alto a destra appare questo simbolo:

di che si tratta?

non so perchè l'immagine è ruotata di 90 gradi
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

Lucalomb70

Ciao l'ho notata anch'io ma a me e dritta
Onestamente non so cosa sia

fblasot

Indica che il sync3 ha ricevuto i dati del live traffic dall'app FordPass

Lucalomb70

Ah ok grazie mille per l'info

sieme

Buongiorno Diamondear, quota pagata ..... mail Mario_Valenti@Libero.it (ho anche un account gmail)

cera89

Devi fornire l'accout gmail a Diamondear, altrimenti non può darti l'accesso al drive.
Se non ho capito male sono regole imposte da google...
Music is always coming from the heart

sieme


🡱 🡳