officina ford a Torino?

Aperto da fabry.p, 13 Settembre 2009, 15:39:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry.p

Ciao ragazzi, visto ke ho un problemino (condensa) non risolto dall'officina dove sono stato ultimamente, sapete indicarmi una valida officina a Torino?
Grazie
Ciao

cyberluca5791

di quale zona sei di torino ?

EM

Potrebbe andarti bene anche Asti ?

fabry.p

lavoro in zona via tripoli, quindi santa rita, cenisia. Ma va bene anche qualcosa zona madonna di campagna visto ke arrivo da Borgaro.
Asti troppo lontano...Grazie  :)

Tex

Prova da Lamborauto Service S.n.c. Via Antonio Canova, 20.
Officina piccola ma sono seri.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fabry.p

Citazione di: Tex il 14 Settembre 2009, 11:28:12
Prova da Lamborauto Service S.n.c. Via Antonio Canova, 20.
Officina piccola ma sono seri.
Grazie

Tex

Citazione di: fabry.p il 14 Settembre 2009, 13:42:35
Citazione di: Tex il 14 Settembre 2009, 11:28:12
Prova da Lamborauto Service S.n.c. Via Antonio Canova, 20.
Officina piccola ma sono seri.
Grazie
Facci sapere come ti trovi!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fabry.p

Facci sapere come ti trovi!
[/quote]
......sicuramente, ma nn credo andrò subito....la makkina in questo periodo mi serve e poi con il freddo d oggi sarà difficile far fare condensa. Tra l'altro stamattina ho kiamato l'officina ke mi ha fatto il lavoro, a cui ho voluto cmq far sapere  ke nn avevano risolto il problema, han detto ke devono sentire direttamente ford e poi mi kiameranno

coffyman

se vuoi puoi provare da me a ciriè a lamborauto non sono niente male almeno io mi ci sono trovato sempre bene e dire che sono li quasi tutte le settimane a rompergli le balle hihi

Sel-mig

Oppure puoi provare alla Ford di Frossasco........
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

fabry.p

....ciao vi ringrazio per i consigli ma ho provato officina Campanella, che mi è comoda, per risolvere il problema del volante ke tremava (ha il servizio gommista) e devo dire ke ha fatto un buonissimo lavoro, le vibrazioni sono sparite...

fabio.105

Dov e' "officina Campanella"
Ford C-Max 1.6 110cv Ikon

fabry.p

Citazione di: fabio.105 il 11 Luglio 2010, 21:42:32
Dov e' "officina Campanella"
....scusa il ritardo, ma nn riesco a collegarmi spesso.........Via Gaidano a Torino, sul sito FORD la trovi
Ciao

🡱 🡳