bluetooth radio ford 6000cd

Aperto da vitomartin, 31 Luglio 2012, 17:35:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vitomartin

Ciao a tutti poco tempo fa ho scoperto che ci sarebbe la possibilità di attivare il bleutooth alla radio della mia fofo, non avendo il libretto di istruzione della suddetta radio,non riesco ad attivarlo, cortesemente qualcuno sa dirmi come si fà? vi ringrazio anticipatamente,saluti a tutti.

Pasquale S

Attivare???
e come

per avere il bluetooth cè da aggiungere un modulo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Tanus

anch'io avevo avuto la tua stessa idea, ma... come dice pasquale c'è da aggiungere un modulo per far funzionare il bluetooth :(
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

eldo

Quanto costa un modilo bluetooth?

macteo

Nuovo 150/200 € usato (a trovarlo) te la puoi cavare con meno di 100. Ma sei sicuro che sia compatibile? Secondo me fai prima a cambiare autoradio
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Funaio

Citazione di: macteo il 11 Novembre 2012, 18:17:42
Nuovo 150/200 € usato (a trovarlo) te la puoi cavare con meno di 100. Ma sei sicuro che sia compatibile? Secondo me fai prima a cambiare autoradio

Quoto,cambia la radio fai prima.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

ernesto

Citazione di: vitomartin il 31 Luglio 2012, 17:35:41
Ciao a tutti poco tempo fa ho scoperto che ci sarebbe la possibilità di attivare il bleutooth alla radio della mia fofo, non avendo il libretto di istruzione della suddetta radio,non riesco ad attivarlo, cortesemente qualcuno sa dirmi come si fà? vi ringrazio anticipatamente,saluti a tutti.

ok se non hai il modulo non puoi attivare, smonta il cassetto porta oggetti e vedi in alto a destra se c'è il modulo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

thewall

Io ho trovato un sito tedesco che costa intorno alle 50 posso mettere link

vincmass

Cosa costa 50 euro il modulo?
Metti il link

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳