Presa aux

Aperto da genni975, 06 Giugno 2017, 18:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genni975

Salve a tutti volevo sapere se posso collegare una chiavetta usb tramite presa aux. Il mio stereo non è bluetooth. Grazie a tutti

trisavolo

Ciao, tramite aux niente usb, serve una interfaccia da abbinare alla radio.
Di che stereo si parla?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk


genni975

Il mio stereo è il 6000 cd

trisavolo

Ho montato recentemente sulla fiesta di mio fratello con il tuo stesso stereo una interfaccia YATOUR yt-m06-fd2 presa su Amazon a poco meno di 100€.
Fa da usb e Bluetooth.
La qualità delle chiamate mi ha sorpreso, un po' + ostica si è rivelata la usb nel senso che non tutte le chiavette vengono ben digerite, va meglio con le sd.

I tastI numerati dello stereo servono a richiamare le cartelle da 1 a 6 in cui andrai ad inserire gli mp3 nelle usb/sd.
Alternativa a questo è il Music Box della Ford preso tempo fa su Amazon UK.

Entrambi i sistemi hanno dei "limiti" nel senso che manca qualsiasi info a display, nel caso del Music Box è pilotabile dai soli comandi al volante, nel caso della YATOUR non hai lo switch AUTOMATICO x le chiamate in entrata.... ma al momento non ci sono alternative valide x avere la usb funzionante.

Avendo provato entrambe e se sei interessato alla sola usb con i suoi limiti (tra i quali trovare la chiavetta digeribile) io andrei di YATOUR (c'è anche la versione senza Bluetooth che viene sui 65€ mi pare).

Se invece sei uno che non si accontenta, te lo dico spassionatamente: CAMBIA AUTORADIO.
Con 170€ prendo un alpine che legge anche i FLAC, hai 2 prese usb, Bluetooth e forse anche il DAB+, 60€ di interfaccia x i comandi al volante e sei a posto.
La spesa è sicuramente + elevata, se vuoi risparmiare qualcosina metti in preventivo qualche rottura di scatole in +...

Vedi tu, mio fratello è molto contento della YATOUR

Spero di esserti stato utile


Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk


genni975

Grazie mille ottima spiegazione

🡱 🡳