Neon illegali!

Aperto da katy, 03 Settembre 2009, 19:32:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katy

So che i neon, sia esterni che interni sono illegali....
Ma vogliamo parlare dei camioninsti che hanno il loro camio coperto di lucine varie?!?!? perchè molte volte li vedo passare davanti ai polizziotti, vigili ecc e non vengono multati?! Metre se ho un semplice neon acceso allora mi vogliono controllare le varie omologazioni per le pellicole, gomme, alettone, doppio scarico ecc....!

27 Rosso

Katy ,sara perche tu sei una ragazza ,e loro sono dei lumaconi??
Quando facevo il camionaro,non si sono mai rivolti a me con arroganza o qualcos'altro ,vabbe che non avevo le luminarie, pero'!!!!

katy


27 Rosso


katy


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Husky

E' noto che circolare con luci colorate ACCESE che non siano le classiche bianco-arancio-rosso, si possa incorrere in una sanzione.
Viaggi parecchio e vedo parecchie motrici addobbate come il migliore degli alberi di natale...ma credetemi che vengono multati.

Il loro trucco?

...il CB...

I camionisti lo usano per segnalarsi postazioni o quant'altro, basta una frazione di secondo e spengono tutto.

Massimino

Citazione...il CB...
I camionisti lo usano per segnalarsi postazioni o quant'altro, basta una frazione di secondo e spengono tutto.

Poi c'è anke un altro trucchetto molto in voga x evitare le sanzioni..... e l'ho utilizzato ank'io qnd lavoravo con i camion: "la moneta in mezzo al libretto di circolazione"... Ottima x evitare multe!  ;)  ;)  ;)  ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

eh  spiegati meglio che fa questa monetina?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Massimino

X monetina in tendo "Soldi"... Luca!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

ti compri un po' di benevolenza......  ;)

comunque tanti camion modello albero di natale sono esteri.. e se sono omologati nel loro paese possono circolare un po' dove gli pare addobbati a questo modo (come se un tedesco vienisse in italia con una focus e delle 235 R20 sotto..)..
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Luke III

Citazione di: Massimino il 04 Settembre 2009, 09:53:49
Citazione...il CB...
I camionisti lo usano per segnalarsi postazioni o quant'altro, basta una frazione di secondo e spengono tutto.

Poi c'è anke un altro trucchetto molto in voga x evitare le sanzioni..... e l'ho utilizzato ank'io qnd lavoravo con i camion: "la moneta in mezzo al libretto di circolazione"... Ottima x evitare multe!  ;)  ;)  ;)  ;)


Si questo è il metodo migliore e il più usato purtroppo....
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Luke III

Citazione di: Tex il 04 Settembre 2009, 10:07:04
ti compri un po' di benevolenza......  ;)

comunque tanti camion modello albero di natale sono esteri.. e se sono omologati nel loro paese possono circolare un po' dove gli pare addobbati a questo modo (come se un tedesco vienisse in italia con una focus e delle 235 R20 sotto..)..

Qui da me ne girano parecchi che sono Italianissimi...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

noooooo vabbè allora scusate... credevo fosse tipo il classico cd appeso per l'autovelox... non ci avevo pensato!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

katy

Beh, antonio, gennaro, mimmo ecc sono tutti italiani! e noi a genova col porto vicino ne vediamo tanti di camion... ed i vigili non fanno niente. ma per me va bene se non rompessero le scatole a noi poveri tuners. La legge è uguale per tutti (sèèèèèèèèèèèèèèèè, come no) quindi o tutti o nessuno!!!  :P

Mr Simmy

Citazione di: Massimino il 04 Settembre 2009, 09:53:49
Citazione...il CB...
I camionisti lo usano per segnalarsi postazioni o quant'altro, basta una frazione di secondo e spengono tutto.

Poi c'è anke un altro trucchetto molto in voga x evitare le sanzioni..... e l'ho utilizzato ank'io qnd lavoravo con i camion: "la moneta in mezzo al libretto di circolazione"... Ottima x evitare multe!  ;)  ;)  ;)  ;)


Azz... torno e trovo scritte queste cose ! :(
Ma non vi si può lasciar soli  ! :D

L'ultimo "tizio" che fece così con me se ne andò via a piedi e con più di 500 euro di verbali.

E non mi venite a dire che c'è chi i soldi se li piglia.
Denunciateli piuttosto che pagare.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Tex

Citazione di: Mr Simmy il 04 Settembre 2009, 14:17:09
Azz... torno e trovo scritte queste cose ! :(
Ma non vi si può lasciar soli  ! :D

L'ultimo "tizio" che fece così con me se ne andò via a piedi e con più di 500 euro di verbali.

E non mi venite a dire che c'è chi i soldi se li piglia.
Denunciateli piuttosto che pagare.

Grandissimo!!!!!!! ti ammiro davvero!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Simo... però dai onest... se ti capita di fermarmi non mi dire niente per i led... e gli xeno... emmèèèè!!! e daaaa!!! e suuuuu!!!  :'(

hihihihihihihih  :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Citazione di: Mr Simmy il 04 Settembre 2009, 14:17:09
Citazione di: Massimino il 04 Settembre 2009, 09:53:49
Citazione...il CB...
I camionisti lo usano per segnalarsi postazioni o quant'altro, basta una frazione di secondo e spengono tutto.

Poi c'è anke un altro trucchetto molto in voga x evitare le sanzioni..... e l'ho utilizzato ank'io qnd lavoravo con i camion: "la moneta in mezzo al libretto di circolazione"... Ottima x evitare multe!  ;)  ;)  ;)  ;)


Azz... torno e trovo scritte queste cose ! :(
Ma non vi si può lasciar soli  ! :D

L'ultimo "tizio" che fece così con me se ne andò via a piedi e con più di 500 euro di verbali.

E non mi venite a dire che c'è chi i soldi se li piglia.
Denunciateli piuttosto che pagare.


Bravo!!! Io invece ci metto dentro l'adesivo di Idaf... Non si sa mai che mi fermi uno del Forum ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Mr Simmy

L'adesivo del forum nella patente....

hi hi hi hi

questa non l'avrei mai immaginata :D

Avresti l'impunità assicurata!!!
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Luke III

Guarda il modo migliore è avere mia figlia di 20 mesi sul seggiolino dietro che quando mi fermano (successo 2 volte) saluta con un "ciao" e la manina l'agente di turno che si "scioglie" come  neve al sole... ;)
Che bimba straordinaria :D
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Mr Simmy

... sfruttamento del lavoro minorile ... :D

Dai scherzo, anche io mi intenerisco quando vedo i bimbi in auto.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

🡱 🡳