futuro neo possessore c-max 2.0 tdci 2004!

Aperto da fabrik1, 12 Settembre 2012, 16:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Citazione di: fabrik1 il 16 Ottobre 2012, 20:42:40
ora ho 120 mila volevo aspettare ancora un 20 mila al prossimo tagliando  mah vedremo, indicativamente con la pompa dell'acqua me la caverei con 500 euro?
cosa significa wrapparle???:-)
su ebay non ho trovato nulla al momento magari qualcuno le ha da vendere:-):-)

Se pompa e cinghia sono in buono stato puoi aspettare il prossimo tagliando, ma considerando che l'hai presa usata io fossi in te li cambierei subito per non avere brutte sorprese (se si rompono in marcia i danni potrebbero esssere considerevoli). Considera che probabilmente non dovrai più fare questo intervento in futuro perché cambierai l'auto prima che si usurino nuovamente.
Wrappare (italianizzato dall'inglese to wrap) vuol dire rivestire con la pellicola adesiva. Costa poco, ci sono tante finiture tra cui scegliere (alluminio, carbonio, etc) e se cambi idea la puoi togliere in qualsiasi momento. Se sei pratico puoi farlo tu stesso, altrimenti ti puoi rivolgere a qualche ditta specializzata in car wrapping.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


fabrik1

ok grazie dei consigli e della lezione d'inglese:-) non l'avevo proprio pensata!!!

splendida c-max

il wrapping è il rivestimento in fibra di carbonio o altro materiale.....giusto o mi sbaglio....mi sembra che sia cosi....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

fabrik1

prima rogna :o stamani parabrezzabagnato internamente.
pertanto sono andato subito a vedere i tappetini e sotto il tappetino passeggero acqua come nel pozzetto dietro. ho provato ha smontare un po ed ho trovato un tubicino di una decina di cm che dalle foto srmbra essere quello del clima.ho soffiato col compressore e speriamo bene
avete consigli od esperienze analoghe?

fabrik1

scusate gli errori o gli orrori ortografici :)

fabrik1

Ieri temporale oggi ho il pozzetto posteriore dx allagato.  >:(
Domani la porterò dal mio carrozziere di fiducia.

splendida c-max

c è qualche buco di qualche vite che non è stato tappato....pozzetto posteriore è il portaoggetti che si trova sotto il sedile(anteriore) , quello che dai passeggeri posteriori togli il tappetino ed esce???....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

fabrik1

Ah non ho idea da dove iniziare domani la porterò in carrozzeria

🡱 🡳