tergicristalli e freccie impazzite

Aperto da riccardo225, 19 Novembre 2016, 20:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

riccardo225

ciao a tutti ragazzi oggi ho riscontrato un problema sulla mia cmax, ieri ha  piovuto e' ho preso qualche pozzanghera. oggi appena ho preso l'auto  tutto ok ma appena aprivo il bagagliaio o accendevo le luci partivono le spazzole  a pranzo  ho  staccato il cavo della batteria ma niente anzi poco fa '  appena spegnevo l'auto partivano subito le spazzole e  la freccia incomincia  a lampeggiare  appena m giro il qudro nella posizione 2 invece si spengono .qualcuuno saprebbe dirmi   cosa potrebbe essere .io cmq penso sia qualche cosa che riguarda la centralina che abbia preso acqua ma non la ho trovata dove si trova ?

Michel

Controlla la Gem, se vedi segni di umidità o ossidazione intervieni subito perché altrimenti potrebbe lasciarti presto. Si trova sopra il pozzetto lato passeggero.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

riccardo225


Michel

Hai sentito odore di bruciato? Non vorrei che fosse colpa di un relais, che purtroppo è saldato alla gem. Comunque se fai una ricerca un utente è riuscito lo stesso a cambiarlo e dovrebbe aver fatto una guida.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

baso70

hai controllato la batteria?...la butto li...magari sta cedendo e....

splendida c-max

controlla la batteria, a me quando si stava scaricando (ma l'auto partiva regolarmente) si accendevano tutte le luci del cruscotto, sembrava l'albero di natale.... purtroppo queste vetture anche con batteria buona, ma poco scarica, impazziscono...facci sapere
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳