TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

uhauhauahuahuhauhauhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

27 Rosso

Il maestro dà il tema:
- 'La cosa che vi piace di più'.

Dopo tre secondi Pierino consegna il tema, e ovviamente ha scritto:
- LA f@@a.

Il maestro lo caccia dalla classe e gli dice di venire a scuola accompagnato dal padre.
Il giorno dopo Pierino si presenta da solo...'.
- 'Pierino, ti avevo detto di venire con tuo padre! Dov'è?'.
- 'Papà ha detto che con i culattoni non parla...'

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

uahuahauhauhauhauhauahuah

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

el gigi

 :D :D :D :D :D :D :D :D

27 Rosso

Lettera di Berlusconi agli elettori  Leggete attentamente attentamente... :


Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.

Solo gli imbecilli possono credere che

non lotteremo contro la corruzione.

Perché se c'e qualcosa di sicuro per noi è che

l'onestà e la trasparenza sono fondamentali

per raggiungere i nostri ideali.

Dimostreremo che è una grande stupidità credere che

la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato.

Assicuriamo senza dubbio che

la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.

Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che

si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.

Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché

finiscano le situazioni di privilegio.

Non permetteremo in nessun modo che

i nostri bambini muoiano di fame.

Compiremo i nostri propositi nonostante

le risorse economiche siano esaurite.

Eserciteremo il potere fino a che

Si capisca da ora che

Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica


Ora prova a rileggere il tutto al contrario, leggi dal basso verso l'alto riga per riga...

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Fr@nk

Citazione di: 27 Rosso il 19 Ottobre 2010, 08:06:08
Lettera di Berlusconi agli elettori  Leggete attentamente attentamente... :


Nel nostro partito politico manteniamo le promesse.

Solo gli imbecilli possono credere che

non lotteremo contro la corruzione.

Perché se c'e qualcosa di sicuro per noi è che

l'onestà e la trasparenza sono fondamentali

per raggiungere i nostri ideali.

Dimostreremo che è una grande stupidità credere che

la mafia continuerà a far parte del nostro governo come in passato.

Assicuriamo senza dubbio che

la giustizia sociale sarà il fine principale del nostro mandato.

Nonostante questo, c'è gente stupida che ancora pensa che

si possa continuare a governare con i trucchi della vecchia politica.

Quando assumeremo il potere, faremo il possibile affinché

finiscano le situazioni di privilegio.

Non permetteremo in nessun modo che

i nostri bambini muoiano di fame.

Compiremo i nostri propositi nonostante

le risorse economiche siano esaurite.

Eserciteremo il potere fino a che

Si capisca da ora che

Siamo il partito di FORZA ITALIA, la nuova politica


Ora prova a rileggere il tutto al contrario, leggi dal basso verso l'alto riga per riga...



Io ricordo perfettamente di averla sentita dalla bocca di Prodi.  >:(
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

fofo68

wao wao wao !!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

el gigi

Ma siamo sicuri che non sia vera ??? :D :D :D

el gigi

Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange. Si ferma e chiede cosa c'è che non va: "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te" Si bevono una birra insieme e se ne va. Due km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Tre km più avanti, il camionista vede un omino viola con una striscia nera che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono viola, vengo dal pianeta Plutone, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Quattro km più avanti, il camionista vede un omino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?" - "Patente e libretto prego".

27 Rosso

All' Ufficio immigrazioni:-

Nome?-

Mhoamhed.

- Sesso?-

5 volte alla settimana.

- Ma non in quel senso: maschio o femmina?-

No importa , a volte anche con cammelli

27 Rosso

Citazione di: el gigi il 19 Ottobre 2010, 20:48:18
Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange. Si ferma e chiede cosa c'è che non va: "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te" Si bevono una birra insieme e se ne va. Due km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Tre km più avanti, il camionista vede un omino viola con una striscia nera che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono viola, vengo dal pianeta Plutone, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Quattro km più avanti, il camionista vede un omino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?" - "Patente e libretto prego".


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Maverick3395

Citazione di: el gigi il 19 Ottobre 2010, 20:48:18
Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange. Si ferma e chiede cosa c'è che non va: "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te" Si bevono una birra insieme e se ne va. Due km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Tre km più avanti, il camionista vede un omino viola con una striscia nera che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono viola, vengo dal pianeta Plutone, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Quattro km più avanti, il camionista vede un omino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?" - "Patente e libretto prego".

;D ;D ;D HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAHAH ;D ;D ;D

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

27 Rosso

Il COW BOY

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"

el gigi

 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Maverick3395

Citazione di: 27 Rosso il 19 Ottobre 2010, 20:52:10
Il COW BOY

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"


;D ;D ;D HAHAHAHAHHAHAHA  ;D ;D ;D Ma dove le trovate ?  ;D ;D ;D

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Davide1

hahahahahhahahahahhahahahahhahah
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

27 Rosso

Un generale si  sveglia  la mattina dopo una notte di stravizi . Non ricorda niente di quello che è successo la notte prima.
D'improvviso vede l'attendente pulire la sua uniforme tutta sporca di vomito. Il generale pensa: "Ma che vergogna... aver sporcato l'uniforme! Devo inventare qualcosa!"
E dice all'attendente:
- Ieri sono stato a un ballo di gala  e là un ufficiale ubriaco fradicio mi ha vomitato sull'uniforme! Gli darò cinque giorni di arresto!
- No, signor generale, gliene dovrebbe dare dieci: quell'ufficiale le ha anche cagato nei pantaloni!!!

Fr@nk

Citazione di: el gigi il 19 Ottobre 2010, 20:48:18
Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange. Si ferma e chiede cosa c'è che non va: "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te" Si bevono una birra insieme e se ne va. Due km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Tre km più avanti, il camionista vede un omino viola con una striscia nera che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono viola, vengo dal pianeta Plutone, sono ricchione e ho sete" risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. Quattro km più avanti, il camionista vede un omino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?" - "Patente e libretto prego".

TROPPO FORTE !!! :)
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

Riciclabile

Citazione di: 27 Rosso il 20 Ottobre 2010, 07:30:52
Un generale si  sveglia  la mattina dopo una notte di stravizi . Non ricorda niente di quello che è successo la notte prima.
D'improvviso vede l'attendente pulire la sua uniforme tutta sporca di vomito. Il generale pensa: "Ma che vergogna... aver sporcato l'uniforme! Devo inventare qualcosa!"
E dice all'attendente:
- Ieri sono stato a un ballo di gala  e là un ufficiale ubriaco fradicio mi ha vomitato sull'uniforme! Gli darò cinque giorni di arresto!
- No, signor generale, gliene dovrebbe dare dieci: quell'ufficiale le ha anche cagato nei pantaloni!!!


bella questa!

Able007

uhauahuahuhauahuhauahauhauhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

el gigi

Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale. Mi scusi dice uno. Scusi lei, fa l'altro ma dove sta andando in modo così trafelato? Guardi, sto cercando mia moglie... Non mi dica! Anch'io sto cercando la mia. Ma pensi, e com'è sua moglie? Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com'è? Lasci stare... andiamo a cercare sua moglie!

Able007

;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

fofo68

 :D :D :D :D :D :D :D
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

27 Rosso

Due amici decidono di svaligiare una banca. Al sabato notte si introducono nel caveau di una banca,ma trovano solamente vasetti di yoghurt, meravigliati decidono di aprire la cassaforte, ma anche nell'interno trovano solamente vasetti di yoghurt. Non sapendo casa fare decidono di mangiarne più che possono per recare almeno un danno alla banca.
Lunedì mattina incuriositi comprano il giornale, in prima pagina c'è scritto "Svaligiata la Banca dello Sperma".

fofo68

#239
:D :D :D :D :D :D
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

macteo

noooooooooooooooooooooo :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

 :D  :-X  ;D  :-X  :D  :-X

Lor 00

Ahahahahahahah troppo forte
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

Riciclabile

non so se mi fa più ridere o più vomitare....
;)

el gigi

Azz :D :D :D :D :D :D :D :D

🡱 🡳