Smontaggio gruppo ottico posteriore Ford FUSION UAV 2010

Aperto da gufos68, 26 Agosto 2013, 10:00:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gufos68

Vorrei sapere come smontare il gruppo ottico posteriore della mia Ford FUSION UAV 2010!!
Se avete foto o video.   
???

                                                GRAZIE

Gianluca gianlu.m90

È semplice;
Apri il bagagliaio, affianco al faro trovi due viti, svitale. Poi infila la mano dietro il faro, dove c'è la moquette e tocca con la mano troverai una specie di... manopola da svitare, una volta svitata tutta tirala via ed essa libererà il perno che tiene agganciato il faro alla macchina.
Ora il fanale è libero, con delicatezza tiralo verso di te, è agganciato solo da dei gancetti a pressione.
Se non riesci ugualmente ti posso fare un video

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gufos68

Se mi posti un video o foto  ti sarei grado!!!  :) ;)

Gianluca gianlu.m90

domattina (se non piove  :-\ ) cercherò di farti un piccolo video.
ti anticipo però che nessuno potrà reggermi il telefono mentre smonto il faro... quindi prendi qualche pastiglia per il mal di mare prima...   :P :P
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gufos68


Gianluca gianlu.m90

ho fatto il video  ;)
è in fase di caricamento su youtube... ho fatto l'errore di girarlo a 1080p, alta qualità si ma ci metterà 6 anni a caricarsi ahahahah  :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gufos68


Gianluca gianlu.m90

appena il video è caricato, ti metto qui il link
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford


Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

gufos68


Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳