ford fusion senza luce posteriore

Aperto da garek, 27 Ottobre 2013, 11:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

garek


ciao a tutti,ho un problema con la mia Fusion 1400 TDCI e spero che qln mi possa aiutare a risolverlo.da qualche giorno non mi si accendono le 3 lampadine posteriori dello stop.una volta cambiati,di "giorno" quando freno funzionano ma si accende anche il quadro.di "notte"quando accendo le luce rimangono spente quelle posteriori e accesi quelli dello stop senza premere il freno.cosa può essere il mio problema .grazie

ICEMAN

Citazioneuna volta cambiati,di "giorno" quando freno funzionano ma si accende anche il quadro.di "notte"quando accendo le luce rimangono spente quelle posteriori e accesi quelli dello stop senza premere il freno.cosa può essere il mio problema .grazie
io non ci ho capito nulla... :icon_question: :icon_question: :icon_question:

spiegati meglio.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lutecia

la lampadina è giusta ed è montata nel modo corretto?

Pasquale S

anche secondo me è problema di lampadina
probabilemnte in origine monta quella a doppio filemento
e tu l'hai cambiata con una a singolo filamento
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Citazione di: pasquale sgro il 28 Ottobre 2013, 21:18:59
anche secondo me è problema di lampadina
probabilemnte in origine monta quella a doppio filemento
e tu l'hai cambiata con una a singolo filamento

no pasquale...le lampade hanno dei tacchetti in modo da non poterle invertire...mi spiego meglio...
quelle a filamento singolo hanno i tacchetti in parallelo
quelle a doppio filamento li hanno sfalsati.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

garek

ciao a tutti,grazie per i vostri interventi ma io continuo a navigare in questo problema.le lampadine sono originali e uguali a quelli preccedenti.ma questi stop che rimangono accesi di sera non capisco il perche.

ICEMAN

gli stop che rimangono accesi non è grave...potrebbe essere semplicemente l'interruttore da sostituire...è tutto il resto che non abbiamo capito...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

garek

ciao iceman scusami per l'ignoranza ma non capisco  qualle interruttore intendi ma  questi luce erano regolare finche non ho cambiato le 3 lampadine dello stop

ICEMAN

ok...ora ho capito...
rismonta le lampade che hai cambiato e controlla i contatti...magari sei riuscito a mettere una lampada monoluce al posto della biluce oppure viceversa...e magari fai delle foto dei contatti e delle lampade che hai montato...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

#9
Citazione di: iceman il 29 Ottobre 2013, 16:40:21
ok...ora ho capito...
rismonta le lampade che hai cambiato e controlla i contatti...magari sei riuscito a mettere una lampada monoluce al posto della biluce oppure viceversa...e magari fai delle foto dei contatti e delle lampade che hai montato...;)
se nn sbaglio e quello che voleva dire Pasquale...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Pasquale S

Citazione di: iceman il 29 Ottobre 2013, 15:24:59
no pasquale...le lampade hanno dei tacchetti in modo da non poterle invertire...mi spiego meglio...
quelle a filamento singolo hanno i tacchetti in parallelo
quelle a doppio filamento li hanno sfalsati.

vanno lo stesso ice
lo so per esperienza
in quanto incappai nello stesso errore con la fofo
se frenavo si accendeva il quadro da solo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

si ma le devi forzare parecchio per farle girare...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳