in accelerazione tira a destra

Aperto da francy, 14 Giugno 2016, 11:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francy

ciao a tutti!!! il mio problema sulla mia focus 1 tdci molto strano,solo in accelerazione la macchina tende ad andare a destra lascio acceleratore va a sinistra mentre il volante rimane dritto.Ho visto che sul forum dicevano che erano i silent block dei braccetti  li ho fatti cambiare ma il problema non si è risolto,gli ammortizzatori sono a posto nel senso che non sono scarichi,qualcuno e mai successo?grazie

ernesto

dobbiamo dedurre che @francy  abbia una focus 1 ma solo perchè posta in questa sezione e non percè lo si può leggere sul profilo perchè se avesse una focus 2 avrei una risposta diversa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

francy

Grazie mille per le risposte faccio le prove vado dal meccanico e vediamo un pó cosa si riesce a fare

ALESSIO one1

[ot]@francy come detto da ernesto, dovresti aggiornare il tuo profilo con i dati della tua auto, per far si che in caso tu abbia dei problemi, come questo, gli altri utenti possano sapere che auto possiedi, grazie...[/ot]
M. N. M. O.

francy

Ciao a tutti!!niente da fare il meccanico ha controllato ma dice che tutto a posto braccetti semiassi testine silent block appena cambiati.mi ha detto di cambiare gli ammortizzatori anche se sono ancora buoni cioè nel senso che non sono scoppiati,voi cosa pensate?

francy

infatti, vado sicuramente da un altro meccanico e comunque sono anche io sicuro che sono i silent block anche se li ha cambiati ho verificato di persona magari e come dici tu potrebbe averli montati male

elviorFORD

Facci sapere. È una questione che mi interessa

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

...dall'interno della mia C MAX

valy71

non e che per caso hai il sedile regolato male e quando acceleri ti aggrapi al volante?

🡱 🡳