Autoradio 6000CD (generazione 1)

Aperto da kalten69, 07 Febbraio 2012, 18:44:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kalten69

Ciao a tutti!
Qualcuno sa indicarmi la potenza di uscita dell'autoradio 6000CD  di prima generazione? Grazie mille.

U212A

No non ne ho idea ma se provi a prendere la sigla dei finali e fai una ricerca su internet pensi che sia possibile ricavare la massima potenza rms sviluppata dalla radio?
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

kalten69

Certo, ma per riuscire a leggere i finali occorre aprire la radio e per aprire la radio occorre toglierla dall'alloggiamento ed è un pò complicato.

MOSFET

Saranno circa 12-15 watt rms per canale, ma non sò con che tasso di distorsione..................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

kalten69


Able007

beh se poi vedi le casse originali che sono di cartone....

Claudio M

Filippo le casse che monta la mia C-max (originali) ti posso garantire che non sono di cartone, ma delle Sony di tutto rispetto con una escursione della membrana di tutto rispetto.

Fordista dal 1985.

MOSFET

Citazione di: kalten69 il 08 Febbraio 2012, 09:08:19
APPENA...??????????????
Appena???????? e cosa ti aspetti da una radio di serie??????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Claudio M

 min@@@a 15x4 RMS in macchina ... non sono mica pochi???? Io solitamente ascolto la musica molto sparata, ma difficilmente supero la meta' dell'attenuatore (volume).

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: Aliseo il 08 Febbraio 2012, 18:18:40
Filippo le casse che monta la mia C-max (originali) ti posso garantire che non sono di cartone, ma delle Sony di tutto rispetto con una escursione della membrana di tutto rispetto.

claudio ma io non avevo la sony e presumo che le casse siano diverse!!

Claudio M

Citazione di: Able007 il 08 Febbraio 2012, 19:38:56
claudio ma io non avevo la sony e presumo che le casse siano diverse!!

Si, credo anche io.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Anche se credo che il mio autoradio sia la II generazione, bho', e la potenza dovrebbe essere di piu', non so dove lessi ma dovrebbe essere 32watt rms x 4. Ma poi dico, perhe' non segnano la potenza sul manuale (non c'e' nessunissima caratteristica).

Fordista dal 1985.

MOSFET

Citazione di: Aliseo il 08 Febbraio 2012, 18:40:48
min@@@a 15x4 RMS in macchina ... non sono mica pochi???? Io solitamente ascolto la musica molto sparata, ma difficilmente supero la meta' dell'attenuatore (volume).
.............e che cavolo..............e noi che abbiamo qualche K/Watt in auto.........che dobbiamo fare????????????????????
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

splendida c-max

l iimpianto sony non è male....anziiii....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Claudio M

Citazione di: MOSFET il 08 Febbraio 2012, 19:44:08
.............e che cavolo..............e noi che abbiamo qualche K/Watt in auto.........che dobbiamo fare????????????????????

Niente assolutamente niente, io staro' al 50% tu starai al 20%, tutto ilresto e' sprecato (in macchina poi).

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: splendida c-max il 08 Febbraio 2012, 22:56:10
l iimpianto sony non è male....anziiii....
ma in macchina la radio la devi sentire bene, benissimo, oltre cosa pretendi? Mica sei in una stanza anacoica.

Fordista dal 1985.

U212A

POi diventi il targhet dei possibili male intenzionati......purtroppo.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

🡱 🡳