aiutooo!!! la mia CMAX 2004

Aperto da bimbytm31, 10 Ottobre 2012, 21:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbytm31

Sento uno sfiato avanti e i primi 2 iniettori bagnati non so di cosa
E una strana puzza dentro l'abitacolo per favore qualcuno può aiutarmi ????
grazie in anticipo !! :(

Pasquale S

lo sfiato lo senti dagli inniettori o da qualche manicotto

se gli inniettori perdono gasolio si devo cambiare delle guarnizioni
ti conviene rivolgerti  a un pompista
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

bimbytm31


bimbytm31

è difficile cambiarle le guarnizioni che hai detto  ;D

ernesto

si, sono degli or piccolissimi, in un ora circa li sostituisce entrambi, per la sostituzione di uno ho pagato 30€ nella mia zona
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

bimbytm31

Quindi mi conviene portarla dal meccanico pompista !!
e con 60 euro me ne fa due  ;)

ernesto

Citazione di: bimbytm31 il 10 Ottobre 2012, 22:04:50
Quindi mi conviene portarla dal meccanico pompista !!
e con 60 euro me ne fa due  ;)

dipende dall'onestà del tipo, comunque ad occhio e croce il costo è quello
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

ma i manicotti dell intercooler come stanno messi?.....potrebbero essere due problemi diversi...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

ernesto

dice che i primi 2 ignettori sono bagnati, e sente un puzzo(odore del gasolio che perde dagli ignettori)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

d.deplanu

Iniettori al 99%...io risolto semplicemente serrando le viti di fissaggio...risultavano leggermente allentate....sintomi: sfiato intermittente a minimo e puzza dalle bocchette durante la marcia...

🡱 🡳