aiuto!! non mi funzionano più varie luci e tergilunotto

Aperto da guerrino87, 09 Novembre 2013, 21:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

guerrino87

Ragazzi aiutatemi non mi funziona più il tergilunotto, pompa lavavetri, , luci retromarcia, luci fendinebbia e retronebbia....cosa è successo? Dove devo intervenire?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

sirio7710

inizia subito a guardare nella scatola porta fusibili e vedi che magari ne trovarai qualcosa di bruciato

patrigian72

Sicuramente acqua nel modulo gem impossibile partino più fusibili nello stesso momento. Stacca la batteria e togli fisicamente la Gem pulisci i cablaggi e metti del riattivante per contatti.
Gianluca

guerrino87

Ho visto ma sembrano tutti apposto...può essere qualche relè...la gem sarebbe quella nel cofano motore?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

27 Rosso

Citazione di: guerrino87 il 09 Novembre 2013, 21:51:41
Ho visto ma sembrano tutti apposto...può essere qualche relè...la gem sarebbe quella nel cofano motore?
No ,quella sotto il portaoggetti,lato passeggero.

guerrino87

Quella nel cofano non può essere? Come finisce l'acqua nella gem?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

patrigian72

No la Gem è sotto il cruscotto lato passeggero , guardati questo topic problema simile al tuo http://www.idaf.it/index.php?topic=31810.msg459304#msg459304
Gianluca

Pasquale S

anche io penso alla gem
stacca tutti i connettori
e controlla che non ci sia ossido o acqua nei vari contatti
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

guerrino87

scusate ma l'acqua come ha fatto ad entrare e finire lì?
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

Pasquale S

è successo altre volte
entra dalla paratia sotto il tergicristalli
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

guerrino87

Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

guerrino87

Risolto ragazzi...ho smontato la gem ed era in perfette condizioni...allora ho indagato nella scatola fusibili nel cofano motore e c'era un relè fuoriuso...ne ho approfittato per fare anche una bella pulita...risolto!!!
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

sirio7710

bene bene, meglio cosi allora le mie idee erano giuste se non e' il fusibile nella scatola in abitacolo allora bisogna dare un occhio a quella supplementare in cofano motore  ;)

🡱 🡳