ammortizzatore perde liquido

Aperto da lupin7260, 25 Agosto 2014, 18:46:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupin7260

Salve a tutti ho appena ritirato la macchina dal meccanico per distribuzione piu cuscinetto puleggia frizionata
Per 340 euri e mi ha detto che ha notato del liquido fuoriuscito da un ammortizzatore anteriore
E che a sua detta avrebbe ora un funzionamento non corretto e diverso dall'altro
quindi se avessi notato strani sballonzolamenti avrei dovuti cambiarli per circa 150 euro cadauno
sapete se si possono rigenerare o dove prenderli ad un prezzo migliore e se pensate sia il caso di cambiarli?
pochi giorni fa ho sostituito un pneumatico per un ernia allo stesso lato
non ricorfo di aver preso botte forti ma forse le due cose sono legate

ALESSIO one1

che io sappia non si possono rigenerare, comunque se perde liquido è meglio sostituirlo ed a questo punto ti conviene tutti e due, fatti un giro sulla baya li ce ne sono parecchi a prezzi buoni....  ;)
M. N. M. O.

Pasquale S

è scoppiato
sono da cambiare
i kayaba  che sono leggermente  più duri degli originali
costano sui 130 € la coppia
circa 50 € di montaggio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

lupin7260

Veramente io li volevo piu morbidi quando prendo una buca sara' che ho i cerchi da 17 da certe botte trema tutto
figuriamoci piu rigidi si spaccano le plastiche!!
Ma scusate l'ignoranza ma quando si cambiano gli ammortizzatori le molle si rimettono lo vecchie
si devono ricomprare a parte o sono comprese gia?

Pasquale S

le molle rimangono quelle che hai
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Fofo74

le molle non si cambiano se non cambi assetto gli ammo devi cambiare diciamo ogni 100.000km piu o meno ma dipende da quanto carichi la macchina se le strade sono sconnesse ecc ecc
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

lupin7260

Ma per una guida piu confortevole tanto io vado piano dite che sono meglio
a gas o ad olio?

🡱 🡳