Sostituire opzione fumatori su tunnel centrale

Aperto da geronimo2, 28 Dicembre 2009, 11:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

geronimo2

Mi chiedevo, visto che sul mio C-Max c'è l'opzione fumatori, cioè il bicchierino che riduce di fatto la grandezza dello scompartimento con la serrandina, per avere la versione non fumatori devo sostituire tutto il pezzo (se sì quanto costrerebbe) oppure in qualche modo si può rimuovore il bicchierino con portabicchierino annesso e la piccola serrandina è già lunga abbastanza da chiuduere tutto lo scompartimento?
Qualcuno con C-Max restyling 2007 può darmi una dritta su come si può rimuovere il bicchierino?
Grazie
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

geronimo2

Non ricordo chi aveva accesso agli esplosi del C-Max e relativi prezzi dei ricambi (able007 forse?)
Si potrebbe postare l'esploso del portaoggetti con bicchierino-posacenere e di quello senza?
Vorrei capire se il bicchierino e relativa base sono asportabili.
In caso contrario c'è possibilità di sapere il prezzo del portaoggetti senza bicchierino?
Grazie
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

ragazzi in questi gironi non sto usando il mio pc quindi non ho il microcat!

geronimo2

Citazione di: able007 il 30 Dicembre 2009, 23:00:40
ragazzi in questi gironi non sto usando il mio pc quindi non ho il microcat!

Ok, allora aspetto che rientri per le info! :)
Ciao
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007


geronimo2

Citazione di: able007 il 31 Dicembre 2009, 12:51:02


Grazie able, il tunnel è questo anche se non ci capisco molto!! :)

Se ben capisco il pezzo cod. 13562 è un tutt'uno, a meno che non esista un sotto-esploso di questo codice che mostri l'assemblaggio del portabicchiere, puoi verificare?
Di serrandina Cod. 04752 ne è rappresentata solo una, quindi mi aspetto che questa non sia da cambiare e forse tutta la lunghezza rimane nascosta quando c'è il portabicchiere.
Quella specie di pozzetto cod. 04788A che sia il pezzo da mettere al posto del portabicchiere? Forse mi basta prendere questo pezzo in Ford?

Chi ha il portaoggetti centrale senza opzione fumatori mi potrebbe dire come è fatto il vano interno? Una foto sarebbe anche molto gradita!!
Se poi qualcuno ha smontato il tunnel mi saprebbe indicare come estrarre il portaoggetti senza dover smontare tutto?

Ciao e grazie, ne approfitto per augurare a tutti un buon anno nuovo, probabilmente non riuscirò a collegarmi prima di domani dopo la sbronza!! :)
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Able007

per il pezzo il pezzo cod. 13562 mi dice solo che esiste con e senza posacenere ma non c'è l'immagine specifica.

Di serrandina Cod. 04752 ne è rappresentata solo una confermo!

Quella specie di pozzetto cod. 04788A lo chiama portacenere in ebano!

Ottimista

per metterele iridi e polpastrelli sul quel micro-gatto come si potrebbe fare?
PEACE AND LOVE

Able007

Citazione di: Ottimista il 31 Dicembre 2009, 17:47:56
per metterele iridi e polpastrelli sul quel micro-gatto come si potrebbe fare?
???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

Ottimista

Citazione di: able007 il 31 Dicembre 2009, 22:10:24
Citazione di: Ottimista il 31 Dicembre 2009, 17:47:56
per metterele iridi e polpastrelli sul quel micro-gatto come si potrebbe fare?
???  ???  ???  ???  ???  ???  ???

il Microcat è un software a pagamento?
PEACE AND LOVE

Able007

no!
se mi mandi un pm con la tua mail ti spiego come scaricarlo!

ziodedde

Ciao Sarei interessato anch'io al microcat visto che ho una C-Max del settembre 2007.Mi puoi dire come fare ad averlo? Se si' grazie

Able007

Citazione di: ziodedde il 01 Gennaio 2010, 18:54:25
Ciao Sarei interessato anch'io al microcat visto che ho una C-Max del settembre 2007.Mi puoi dire come fare ad averlo? Se si' grazie

se mi mandi un pm con la tua mail ti spiego come scaricarlo!

🡱 🡳